Green Coffee Svetol: di cosa si tratta?
La fama e il successo raggiunti da Green Coffee Svetol nel mondo hanno anticipato il suo arrivo in Italia, classificandolo tra gli integratori per il dimagrimento più efficaci disponibili in commercio. Il Green Coffee è un prodotto che deriva dai chicchi di caffè verde decaffeinato, dove la caffeina presenta una percentuale del 2% nel contenuto totale. Questa caratteristica rende Green Coffee Svetol un prodotto che non induce nervosismo o agitazione. Il processo di estrazione garantisce che nel Green Coffee Svetol la percentuale di acido clorogenico sia presente in quantità bilanciata e ideale.
Green Coffee Svetol: efficacia provata?
di acido clorogenico
Come si presenta Green Coffee Svetol?
Tra le molte proposte di green coffee, marche diverse hanno cominciato ad essere distribuite nel panorama italiano. La linea di Green Coffee Svetol risponde bene alle caratteristiche di efficacia descritte dagli studi clinici, in quanto presenta una composizione intelligente e mirata a rendere Green Coffee capsule dimagranti il prodotto più adatto per chi desidera ridurre il peso corporeo. Green Coffee Svetol è commercializzato in Italia da Evolution Slimming, casa produttrice inglese specializzata nel settore. La linea comprende Green Coffee 2000mg, il quale contiene estratto di Green Coffee 10:1 200mg, equivalente in proporzione a 2000mg di Green Coffee puro e a 40mg di acido clorogenico. In esso sono presenti anche degli agenti inattivi, quali il magnesio stereato, cellulosa microcristallina. A causa del suo contenuto così importante di green coffee, forum del settore hanno decretato la sua efficacia incredibile, soprattutto se associata ad una costante pratica di attività fisica.

Green Coffee Svetol e Raspberry Ketone a confronto
I chetoni del lampone sono degli agenti dimagranti molto potenti, derivanti dai lamponi e capaci di limitare la presenza di zuccheri nell’organismo, fungendo quindi da brucia grassi. Esistono prodotti dove l’efficacia dei raspberry chetones e il valore del green coffee si incontrano, dando vita ad un prodotto molto interessante: Ketone Balance Duo. Questo prodotto merita di essere analizzato a parte, in quanto offre una soluzione completa al dimagrimento grazie alla presenta bilanciata dei chetoni del lampone e del green coffee, nonché l’aggiunta di componenti dimagranti come il tè verde, il guaranà e il cromo picolinato.

Un confronto tra l’efficacia dei chetoni del lampone e il Green Coffee Svetol chiede di analizzare gli effetti sulle persone, in quanto nel caso di Green Coffee Svetol, testimonianze e opinioni hanno decretato un successo in termini di resa e di efficacia in tempi brevi. Entrambi i prodotti sono stati presentati nello show televisivo del Dr. Xx, il quale ha coinvolto delle persone sovrappeso, testando sia l’efficacia dei chetoni del lampone che del green coffee. Dr. Xx e il suo staff di medici hanno dimostrato l’efficacia, sebbene senza preferire un prodotto all’altro. Questa conclusione conduce a pensare che nella somministrazione di integratori alimentari, è il fisico che decide l’efficacia e la resa migliore di un prodotto su un altro. Nell’impiego di raspberry chetones e di Green Coffee, pareri medici hanno decretato l’efficacia e hanno sottolineato come nel caso di Green Coffee, effetti collaterali indesiderati siano quasi nulli. Ovviamente gli integratori chiedono una lettura dei componenti e della posologia molto accurata, in quanto ogni fisico risponde alla somministrazione seguendo le sue regole. Gli integratori non vanno intesi come sostituti dei pasti e nel caso di Green Coffee, posologia e avvertenze devono essere seguite in modo scrupoloso, abbinando al consumo la pratica di una dieta ipocalorica e lo svolgimento di un’attività fisica costante e mirata al dimagrimento.
Green Coffee Svetol: dove trovarlo in Italia
Dopo il successo negli States, il Green Coffee Svetol nelle sue diverse formule è commercializzato in Italia da alcuni siti (leggi le recensioni per trovarli). Nel caso di Green Coffee Svetol, spedizioni e metodi di pagamento sono chiaramente indicati anche e soprattutto nel sito ufficiale di riferimento.
Articolo aggiornato il 3 agosto 2019. Buona lettura.