Per questa recensione



Saffron è un prodotto a base di zafferano, ovvero un’antica spezia ricca di proprietà terapeutiche. Un uso corretto di questo prodotto consente di avere effettivi benefici sulla salute.

Clicca qui per visitare il sito di Saffron Zafferano

Conosciamo insieme lo zafferano, per comprenderne la caratteristiche e le peculiarità ed osserviamo, nello specifico, un prodotto che ne contiene tutte le proprietà e le virtù utili all’organismo.
Saffron, nome inglese della spezia che tutti usiamo più o meno regolarmente per insaporire i cibi, adesso equivale ad indicare un prodotto che si è dimostrato efficace per alleviare diversi disturbi fisici e far perdere peso. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come agisce sull’organismo.

Zafferano, antica spezia di origine naturale

Un flacone di Saffron - Zafferano | Fa DimagrireSpesso gli antichi, nella loro semplicità, intuivano quali sostanze e alimenti potevano aiutare il fisico a stare in forma o potevano servire a curare disturbi comuni o particolari. Gli stimmi del fiore di crocus, e cioè i tre filamenti che nascono al centro del piccolo fiore nel periodo che va dall’autunno fino al termine dell’inverno, sono ricchi di proprietà. Si tratta degli organi sessuali femminili della pianta di crocus sativus e sono comunemente usati in cucina, per insaporire o dare colore ai cibi. Già le più antiche popolazioni arabe utilizzavano la polvere di zafferano ritenendola afrodisiaca, ma anche capace di ridare serenità, in quanto antidepressiva. Non solo: le virtù di questa pianta non si limitano a questi due effetti, ma agiscono anche apportando benefici al sistema nervoso, allo stomaco, come antiossidanti e per alleviare i disturbi respiratori.
Una così precisa ed antica testimonianza ha meritato attenzione da parte degli studiosi che non solo hanno appurato come l’antica tradizione asiatica non sbagliasse nel conferire allo zafferano poteri curativi, ma hanno anche contribuito a fare in modo che fosse possibile usufruirne in modo semplice ed immediato.

Ordina ADESSO Saffron Zafferano per perdere peso | Fa Dimagrire

Saffron, l’estratto di zafferano: composizione ed effetti

Adesso che abbiamo visto perché lo zafferano ha destato tanto interesse nella comunità scientifica e tra le persone che ne hanno conosciuto le proprietà, cerchiamo di comprendere come questo rimedio naturale può aiutarci a stare meglio. Abbiamo detto che lo zafferano è un vero toccasana per l’umore, un antidepressivo che risolleva lo spirito e ridimensiona i problemi. Ma, e il discorso è conseguente, lo zafferano, e Saffron in particolare, aiuta anche a dimagrire. Questo non è un dettaglio trascurabile e non è un effetto miracoloso. È chiaro che una sostanza naturale com’è Saffron non è una mistura miracolosa. Vediamo i componenti di Saffron, estratto di zafferano.

  • Estratto di zafferano, in misura di 88,25 milligrammi per porzione
  • Gelatina
  • Magnesio
  • Carbonato di calcio.

Null’altro, per assicurare un prodotto il più possibile sicuro e naturale. La semplicità del prodotto è la motivazione principale, assieme alle testimonianze di chi lo ha testato, che ha convinto tante persone, ma anche personaggi famosi, a provare Saffron.

L'etichetta di Saffron (Zafferano) | Fa Dimagrire

Un elenco riassuntivo dei vantaggi che Saffron, estratto di zafferano, apporta all’organismo è il seguente:

  • Tonico del sistema nervoso, con effetti antidepressivi
  • Facilitazione della digestione
  • Benefici per il sistema respiratorio
  • Afrodisiaco
  • Riduzione del senso della fame
  • Diminuzione dello stimolo dell’appetito derivante da fame nervosa
  • Coadiuvante nella perdita di peso in eccesso
  • Disintossicante e depurativo del sangue
  • Antiossidante

L’appellativo di “spezia magica” che viene dato allo zafferano è facilmente spiegabile: le sue qualità ne fanno una sostanza molto utile ed efficace, purché venga usata con criterio.

Riguardo all’aspetto che più interessa le persone sovrappeso, Saffron è efficace, senza essere miracoloso. I suoi effetti si vedono e sono comprovati da risultati di test in cui sono stati somministrati a soggetti interessati capsule di Saffron e prodotti placebo. Negli individui che hanno assunto l’estratto di zafferano la perdita di peso è stata evidente. Il risultato è la conseguenza dell’effetto che l’essenza ha sul sistema nervoso, e quindi sul tono dell’umore. Una tranquillità di fondo elimina il senso di fame nervosa. Non è necessario trattenersi dal mangiare: semplicemente non si ha continuamente fame. Il senso di sazietà dopo aver mangiato non viene alterato e quindi dura più a lungo, evitando che si consumi cibo quasi senza rendersene conto. L’estratto di zafferano aumenta il livello di serotonina; è provato che un basso livello di questo neurotrasmettitore induce a mangiare in modo disordinato e quasi inconsapevole. Sono questi effetti, e non chissà quale misterioso meccanismo, che fanno di Saffron un efficace aiuto per chi è deciso a liberarsi dei chili in eccesso.

Dosaggio di Saffron e modo di somministrazione

Dosaggio e somministrazione di Saffron ZafferanoÈ importante ricordare che dosi eccessive di questo prodotto possono avere serie controindicazioni. Un dosaggio superiore a 5 gr è già capace di procurare vari problemi e dosi di 20 gr possono risultare letali. Va però anche ricordato che lo zafferano si usa sempre in quantità molto piccole e che Saffron, ad esempio, contiene il dosaggio ottimale di estratto.
Le antiche popolazioni asiatiche usavano lo zafferano anche come metodo abortivo. In effetti, in dosi maggiori di quelle consigliate, può avere questi effetti collaterali. Il prodotto non è indicato e non deve essere usato da bambini, adolescenti fino ai 18 anni e donne in stato di gravidanza.
Un tubo di capsule ne contiene 60. La dose ottimale come integratore è di una capsula 2 volte al giorno. Per semplicità d’uso, si consiglia di assumerla al mattino e alla sera, come buona abitudine alimentare. Il principio attivo, in pratica il contenuto della capsula, è estratto di zafferano puro, quindi non sono note interazioni con altri farmaci, nelle dosi consigliate.

“Ho provato Saffron, l’estratto di zafferano”

Lo zafferano è una spezia dalle tante virtù: lo abbiamo ripetuto più volte e sappiamo che anche le popolazioni antiche lo avevano capito. Le capsule di Saffron sono ormai utilizzate da tempo e molte persone hanno rilasciato testimonianze, spesso più per gratitudine che per cercare di convincere. Rendere partecipi dei propri successi è una naturale inclinazione umana.

DonnaHo provato perché mi sentivo così appesantita e delusa dal mio corpo che continuava a mettere su chili, che sentivo di non aver nulla da perdere. Il senso di sazietà che ho provato dopo aver pranzato e cenato è stato una sorpresa. Mi sentivo bene, e più mi sentivo bene, più avevo il desiderio di stare meglio. Sono davvero contenta: lo specchio non è più un nemico e nemmeno le scale in salita!

UomoDue giorni di assunzione e non vedevo cambiamenti. Decisi di mandare tutto indietro e farmi rimborsare, quando mi resi conto che non pensavo più al cibo continuamente. Mi sono dato più tempo e… peccato non potervi mandare la mia foto di come sono adesso!

DonnaPrima di acquistare il prodotto mi sono informata attentamente. Ho cercato tutte le informazioni possibili sulle proprietà dello zafferano (e non è difficile trovarle). Quando ho acquistato Saffron avevo molta fiducia e tante speranze. Non sono stata delusa, ma io, quando faccio qualcosa, lo faccio sempre con molta attenzione e prudenza.

Saffron (Zafferano) – Costo del prodotto

Lo zafferano è considerato la spezia più costosa al mondo, ma le capsule di Saffron sono accessibili a tutti, adesso più che mai. Il prezzo, al momento, è di 34,95 euro, invece dei consueti 38,64.

1 confezione
34.19
  • Prezzo: 34.19

  • Risparmio: …

  • 1 mese di fornitura

Migliore offerta!
6 confezioni
136.64
  • Prezzo: €205.16

  • Risparmio: € 68.52

  • 6 mesi di fornitura



Un’idea del vantaggio dell’offerta si può avere visitando il sito ufficiale di Bauer Nutrition, raggiungendo la pagina di Saffron (Zafferano). Qui si trova la descrizione di quanto spiegato sinora, tutte le informazioni e l’offerta concorrenziale per comprare il prodotto.

Visita il sito Ufficiale Bauer per Saffron Zafferano | Fa Dimagrire

Come prassi in tutte le aziende serie ed affidabili, ordinare Saffron è semplice e sicuro. Sono accettati pagamenti con le diverse carte di credito ed è possibile restituire il prodotto, se non completamente soddisfatti della sua efficacia.

Saffron (Zafferano), in conclusione

Abbiamo esaminato le virtù, i benefici e tutti i possibili effetti che l’estratto di zafferano contenuto nelle capsule di Saffron può avere. In conclusione, possiamo dire che la natura offre sempre soluzioni per ciascun problema: la nostra saggezza consiste nel saper usare i rimedi naturali con attenzione e con impegno. È chiaro che non si può pensare di mangiare a dismisura e fare una vita che, più che sedentaria, può essere definita pigra, e poi pensare di avere un bel fisico semplicemente ingerendo qualche sostanza, naturale o artificiale che sia. L’estratto di zafferano contenuto in Saffron aiuta a ridimensionare l’appetito, soprattutto quello nervoso, ma i chili in eccesso vanno persi anche con l’impegno a mangiare sano, ad alimentarsi in giusta misura e facendo un po’ di salutare esercizio fisico.

L’aiuto di Saffron può essere determinante, perché decisamente facilita l’impegno e rende tutto più semplice, ma la volontà di muoversi, la costanza nel comprendere che vita sana significa ben più che mangiare e poltrire, sono principi importanti da tener presenti. Approfittiamo di Saffron, lasciamoci aiutare, ma ricordiamo sempre che spesso siamo noi gli artefici del nostro benessere.

Ordina ADESSO Saffron - Zafferano | Fa Dimagrire

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!