Per questa recensione



La cellulite è un disturbo che affligge moltissime donne, anche quelle che praticano regolarmente attività fisica e seguono un regime alimentare sano e bilanciato. Dieta ed esercizio, infatti, agiscono solo sul grasso localizzato in profondità, mentre non hanno alcun effetto sugli strati superficiali dell’epidermide. Per questo motivo grasso e cellulite non possono essere trattati allo stesso modo: per eliminare la cellulite occorre un trattamento specifico, con un’azione mirata sulle cellule del tessuto sottocutaneo dove solitamente si localizza la ritenzione di liquidi. Il prodotto ideale, in questo caso, deve essere veloce e realmente efficace ma allo stesso tempo delicato sulla pelle, per consentire anche ai soggetti più sensibili di curare questo inestetismo in tutta sicurezza. Oggi questo trattamento è finalmente una realtà: si chiama Procellix.

Visita il sito Ufficiale di Procellix

Cosa contiene Procellix?

Procellix è una crema anticellulite di ultima generazione, formulata con una sinergia di ingredienti di altissima qualità per agire solo sui tessuti interessati e regalare già dopo poche applicazioni una pelle da favola. Procellix combatte l’infiammazione del tessuto cellulitico con un’efficace e rapida azione drenante, perché contiene:

  • Aminofillina, un principio attivo già usato da tempo in medicina per curare l’asma e le infiammazioni ai bronchi. Questa sostanza agisce contro la cellulite provocando un rilassamento della muscolatura e combattendo in breve tempo l’infiammazione del tessuto.
  • Caffeina, estratto naturale al 100% che ha il potere di disidratare le zone colpita dall’inestetismo drenando progressivamente liquidi e scorie. Bruciando le cellule adipose e rendendo la pelle liscia ed uniforme, questo formidabile antiossidante e bruciagrassi naturale permette al corpo di ossigenare meglio i tessuti sottocutanei, liberandoli dalla cellulite rapidamente ed in modo duraturo.

Come agisce Procellix?

Procellix - Anti celluliteProcellix è un vero e proprio concentrato di bellezza che, grazie alla sua rivoluzionaria texture leggera e superassimilabile, viene assorbito immediatamente dalla pelle e, mentre lavora intensamente per drenare i liquidi ed eliminarli dai tessuti, combatte l’invecchiamento della pelle mantenendola morbida, tonica ed elastica. Procellix infatti funziona come un diuretico, perché riesce ad espellere in modo progressivo e definitivo i liquidi intrappolati nelle cellule. Così i tessuti sottocutanei, finalmente liberi da acqua, scorie e tossine, tornano velocemente in forma e la zona risulta visibilmente “scolpita”; scompare l’antiestetica “buccia d’arancia” e la pelle appare liscia, levigata e distesa, senza le “fossette” che di solito caratterizzano le parti del corpo colpite da cellulite.

Procellix rappresenta la soluzione ideale per combattere la cellulite ed impedirne la ricomparsa: il suo uso regolare e continuativo, infatti, è la migliore “terapia” di mantenimento anche dopo il raggiungimento dei risultati desiderati. Procellix impedisce agli accumuli cellulitici di riformarsi e mantiene i tessuti liberi da scorie e acqua in eccesso, con un notevole miglioramento del microcircolo. Non più ostacolata da liquidi e tossine, la pelle può finalmente respirare ed il tessuto sottostante viene irrorato ed ossigenato adeguatamente. Ciò evita la ricomparsa di edemi, gonfiori e “pelle a materasso”, garantendo glutei e addome scolpiti ed asciutti a qualsiasi età e con qualsiasi stile di vita. Infatti, se bere molta acqua, praticare una moderata attività fisica e mangiare in modo sano possono sicuramente agevolare la prevenzione della cellulite, il modo più efficace per contrastarla è sempre un prodotto che riesca a combatterla ed eliminarla direttamente nei tessuti. Ci sono poi molte donne che, a causa di fattori ereditari, hanno un’inevitabile predisposizione all’insorgenza della cellulite: anche in questo caso, Procellix è la risposta.

Visita il sito Ufficiale e ordina ora Procellix!

Come si usa Procellix?

Procellix è una crema facile e piacevole da usare. Basta una sola applicazione giornaliera per raggiungere in poche settimane risultati stupefacenti.

È consigliabile usarla ogni sera, prima di coricarsi, poiché durante la notte il naturale processo di rigenerazione cellulare ne potenzia ulteriormente gli effetti. Per un effetto “urto” durante le prime settimane ed in caso di cellulite in stadio molto avanzato, potete usarla due volte al giorno, mattina e sera. Applicatela sulla pelle detersa ed asciutta con un delicato massaggio circolare, fino al completo assorbimento. Procellix non unge, non macchia e si assorbe in pochi istanti. Adatta sia per uomo che per donna, è ideale per eliminare la cellulite da qualsiasi zona del corpo: glutei, fianchi, addome, braccia, ecc. La sua formulazione rispetta anche le pelli più delicate ed è estremamente concentrata: è sufficiente applicare ogni giorno una modesta quantità di prodotto per veder cambiare l’aspetto della propria pelle fin dalle prime applicazioni ed ottenere giorno dopo giorno un corpo tonico e ben modellato.

Procellix funziona veramente?

Questo incredibile prodotto ha già trasformato il corpo e la vita di tantissime persone, che in modo semplice e rapido hanno conseguito benefici mai ottenuti prima. Procellix, infatti, ha aiutato i suoi clienti a sentirsi meglio nella propria pelle, finalmente liberi da un inestetismo che deforma il fisico e provoca fastidiosi problemi di salute.

Le prime impressioni positive di chi lo ha provato riguardano la pelle: ” Vedo la differenza” dice Helen T., 36 anni. “Uso Procellix da due settimane e la pelle sulle cosce è più liscia e tonica, molte smagliature si sono attenuate.” Helen è soddisfatta anche della consistenza di Procellix: lo ama perché non lascia residui e si assorbe velocemente, consentendo di vestirsi subito dopo l’applicazione. “Personalmente” conclude “darei a questo prodotto un voto da 4 a 5 stelle.”

Ancora più straordinaria la testimonianza di Jess: “Non riesco a crederci! Uso Procellix da appena tre giorni e sto già vedendo risultati! Sono scioccata. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per poter finalmente indossare pantaloncini e bikini!

Procellix ha convinto anche persone che per anni e anni hanno provato ogni tipo di prodotto anticellulite senza alcun successo e, come è prevedibile, sono diventate scettiche. Come Marie, afflitta dalla cellulite fin da ragazzina: “Le mie gambe erano come ricotta“, racconta. “Nonostante le diete ferree e gli allenamenti rigorosi non riuscivo mai ad ottenere alcun risultato. Ho provato anche prodotti molto costosi, ma Procellix è l’unico che mi abbia veramente aiutato.”

L’entusiasmo di tanti consumatori soddisfatti ha contagiato anche i mass media: sono tanti i magazines che parlano di Procellix e lo consigliano ai loro lettori. Rinomate riviste di moda, stile e bellezza come “Allure“, “Cosmopolitan“, “Glamour” e “New Beauty” hanno segnalato questa portentosa crema per i suoi straordinari benefici e per la sua grande praticità di utilizzo.

Le riviste

 

Dove è possibile acquistare Procellix?

Sul sito internet ufficiale del brand, procellix.com, è possibile acquistare il prodotto direttamente, usufruendo di speciali sconti e promozioni.

Procellix - Sito Ufficiale

Qualche esempio:

  • 2 confezioni di Procellix + 1 confezione omaggio a $139,90
  • 3 confezioni di Procellix + 2 confezione omaggio a $209,85

Se utilizzi questo coupon, potrai ottenere una riduzione del 10% sul tuo ordine!    ► PROCEL10

Se si considera che la confezione singola costa $ 89,95, risulta altamente consigliabile dare la preferenza ad uno dei pacchetti multiconfezione e godere così di un notevole risparmio. Tutti gli acquisti sono coperti dalla speciale garanzia “30 giorni soddisfatti o rimborsati” che, in caso di mancata soddisfazione, consente al cliente di restituire le confezioni ed di ottenere il rimborso totale dell’importo speso. Una garanzia in più che permette di provare Procellix in tutta serenità, con la sicurezza di un prodotto di alta qualità e di un marchio prestigioso ed affidabile.

Ordina ORA Procellix

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!