Da oggi Phen375, l‘integratore dimagrante più potente al mondo, ha un’efficacia ancora maggiore grazie ad una nuova formulazione che aiuta a bruciare i grassi in minor tempo con grandi benefici per la salute ed il benessere generale. Il prodotto consente di perdere diversi chili con meno fatica: la sua miscela è stata potenziata per permettere al corpo di bruciare una quantità più elevata di cellule adipose combattendo al tempo stesso gli attacchi di fame ed il senso di stanchezza.

Phen375 | FadimagrireL’ingrediente segreto che rende Phen375 ancora più efficace proviene dalle orchidee: è il “Dendrobium Nobile Extract”, un principio attivo dalle spiccate proprietà tonificanti conosciuto ed utilizzato da secoli dalla medicina cinese . Questo ingrediente, già presente nella versione di Phen375 destinata al mercato statunitense, ha sostituito il Citrus Aurantium nella composizione distribuita nel resto del mondo. L’azione del Dendrobium Nobile stimola al massimo il metabolismo corporeo spingendo l’organismo a bruciare ancora più grassi e a convertirli in energia pronta da utilizzare: in questo modo è possibile perdere peso già dalle prime settimane di trattamento e sentirsi attivi, in forma e pieni di energie. I suoi effetti, inoltre, sopprimono l’appetito ed aiutano a seguire meglio un regime alimentare ipocalorico poichè limitano il bisogno di assumere calorie. Per questo, il Dendrobium Nobile esalta al meglio le qualità bruciagrassi del prodotto agendo in sinergia con gli altri componenti e potenziandone l’azione.

Attenzione, come spiegato in questo articolo, il Citrus Aurantium indicato nel video non ancora aggiornato è stato sostituito dall’estratto di Dendrobium Nobile. Grazie.

In Phen375, l’estratto di orchidea è quindi il fiore all’occhiello di una straordinaria miscela dimagrante che contiene:

  • Pepe di Cayenna in polvere, dall’alto contenuto di capsaicina. La capsaicina ha proprietà termogeniche che accelerano il metabolismo e la combustione dei grassi: mentre aiuta a dimagrire, la sua azione rafforza i capillari, combatte il colesterolo e stimola la microcircolazione;
  • Caffeina ( anhydrous), potente soppressore dell’appetito che “inganna” il cervello producendo una continua sensazione di sazietà. Grazie alla sua azione, il corpo necessita di porzioni meno abbondanti di cibo ai pasti principali e non avverte il fastidioso senso di fame negli altri momenti della giornata;
  • L-Carnitina ( L-tartrate),sostanza naturale che favorisce la trasformazione delle riserve di grasso in energia ed il loro rilascio nel flusso sanguigno. In questo modo è possibile perdere peso senza la sensazione di spossatezza che spesso si accompagna ad un trattamento dimagrante;
  • Calcium Carbonate, ottimo regolarizzatore dei processi digestivi. Agevola l’espulsione delle tossine e aiuta a rinforzare il sistema osseo;
  • Cromo Picolinato, dall’effetto tonificante ed energizzante. Aiuta a riequilibrare l’attività metabolica e tonifica la massa muscolare evitando perdite di tono e cali di energia.

Grazie all’azione sinergica di questi ingredienti naturali, è possibile bruciare calorie in più ed ottenere la linea desiderata da sempre in poco tempo, senza rischi per la salute. Basta assumere quotidianamente la dose consigliata di Phen375, in associazione ad una dieta sana ed equilibrata e ad una moderata attività fisica. La nuova formula è stata studiata per aiutare tutte le persone che vogliono tornare in forma in breve tempo ed in tutta sicurezza: adatto anche ai soggetti più delicati, Phen375 sfrutta solo le proprietà benefiche di principi attivi naturali rigorosamente selezionati e non contiene sostanze chimiche dannose.

Ordina Phen375 Adesso

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!