Finite le feste natalizie con i loro cibi pesanti, calorici e abbondanti ora tutti ci ritroviamo con qualche chilo di troppo che, se non smaltito ben presto, ci ritroveremo direttamente alla prova costume. Per perdere peso è essenziale avere una dieta equilibrata, ovvero che comprenda tutti gli elementi nutritivi senza eliminare cibi, ma moderando le quantità e soprattutto i condimenti che spesso sono il vero problema di chi non riesce a perdere peso.

Perdere peso, gli integratori aiutano

È bene sapere anche che nessuna dieta ipocalorica se non accompagnata da movimento (passeggiate, nuoto, palestra) porterà risultati soddisfacenti perché solo il movimento vi permetterà di avere un corpo tonico e un dimagrimento senza l’odioso afflosciamento dei tessuti che a volte è ben più antiestetico del grasso stesso. Se ciò non dovesse bastare possiamo aiutarci con gli integratori alimentari che possono aiutare a perdere peso senza danneggiare la salute.
La premessa da fare quando si utilizzano tali prodotti è quella di leggere bene i foglietti illustrativi sempre contenuti nelle confezioni per capire se c’è una qualche incompatibilità tra i prodotti è le nostre condizioni personali di salute e poi ricordare che nessun prodotto assicura miracoli, ci vuole pazienza e forza di volontà.

Perdere peso con  Green Coffee Bean Max

Ordina ORA Green Coffee Bean Max!Vediamo alcuni integratori che possono aiutare. In primo luogo si può segnalare Green Coffee Bean Max. Un integratore ricco di acido clorogenico che può essere estratto solo dal chicco del caffè verde e quindi prima della tostatura dello stesso. Questo tipo di integratore è mirato a chi non vuole solo perdere peso, ma vuole avere anche altri effetti, infatti, l’acido clorogenico ha anche poteri antiossidanti e previene l’invecchiamento. Oltre ad avere un effetto dimagrante, l’acido clorogenico rallenta il rilascio degli zuccheri nel sangue e quindi aiuta a prevenire il diabete, riduce i livelli di insulina nel sangue e fa calare anche il desiderio di dolci. Contiene caffeina anche se in quantità non elevate.

Una nuova bella alternativa per perdere peso

Perdere pesoNel caso in cui non vogliate assumere caffeina, la risposta che fa per voi per perdere peso è Raspberry Ketone Pure, un integratore naturale al 100% basato sulla concentrazione di chetoni dei lamponi.
I chetoni sono enzimi con spiccate qualità bruciagrassi, aumentano il metabolismo e stimolano la produzione di un importante ormone ovvero l’adiponectina che, come la stessa parole dice, aiuta a bruciare adipe, ovvero grasso, trasformandolo in energia disponibile.
Questo permette di perdere peso senza però sentire tutti i classici sintomi associati alle diete bruciagrassi ovvero stanchezza, poca energia, spossatezza. I vantaggi però non finiscono qui perché alcuni studi clinici recenti hanno dismostrato che i chetoni estratti dai lamponi rossi hanno anche un elevato potere immunitario, quindi rinforzano l’organismo, migliorano circolazione e microcircolazione, questo ha un effetto benefico anche sulla cellulite. Quindi non vi sarà solo dimagrimento ma anche un “rimodellamento” della figura con perdita degli odiosi cuscinetti, rinforzamento dell’organismo e vitalità. Essendo un prodotto naturale non vi sono particolari controindicazioni, ma in caso di colesterolo alto, gravidanza, diabete, pressione alta, è opportuno prima dell’assunzione chiedere al proprio medico.
Per chi è interessato ci sono speciali sconti e il trattamento può essere abbinato ad un prodotto disintossicante che ha la funzione di ripulire il colon, comprandoli insieme si può usufruire ulteriori sconti.

Yacon, per perdere peso ma non solo

The Yacon Diet - Fa DimagrireSe oltre a perdere peso vuoi anche combattere o prevenire l’osteoporosi (fragilità ossea che spesso colpisce le donne soprattutto con la menopausa) il prodotto giusto allora è Yacon, in quanto migliora la densità ossea, proprio per questo il prodotto è consigliato soprattutto alle donne, in particolar modo quelle che assumono poco calcio o comunque hanno problemi di assorbimento.
Il prodotto è disponibile in sciroppo o compresse e si ricava per estrazione dal tubero della pianta yacon, molto diffusa nel Perù. Yacon è un prodotto al 100% naturale che non aiuta solo a perdere peso perché migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive, riduce il colesterolo, offre un senso di energia, regola l’insulina e abbassa il livello di glucosio nel sangue, combatte la stitichezza, abbassa la pressione sanguigna. La perdita di peso non è da miracolo e l’assunzione deve essere accompagnata da un regime dietetico ipocalorico oltre che da attività fisica regolare. In questo modo si ottiene un modellamento vero e proprio del corpo.
Anche il modo di utilizzo di yacon è innovativo perché le capsule vanno assunte in misura di una al giorno con un bicchiere di acqua, mentre lo sciroppo può essere usato come dolcificante nelle varie bevande, ne devono essere utilizzati due cucchiaini al giorno. Avrete in questo modo un dolcificante del tutto naturale. Il prodotto non può essere acquistato nei negozi in Italia, ma solo online e sono disponibili offerte e sconti allettanti.



Acai Trio coadiuvante, aiuta a perdere peso

Infine come coadiuvante di un regime dietetico ipocalorico e salutare potete utilizzare Acai Trio, un integratore alimentare arricchito con le bacche di acai. In questo caso oltre ad aiutare a perdere peso c’è una funzione antitumorale, aiuto al sistema digestivo, funzione protettiva sull’apparato cardiocircolatorio.

Importante ► Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che sebbene siano prodotti naturali che aiutano a perdere peso gli stessi potrebbero avere effetti collaterali indesiderati quindi leggete bene le istruzioni prima dell’uso.

Non resta che augurarvi una buona navigazione e di perdere peso.

Sommario
Perdere peso
Titolo articolo
Perdere peso
Descrizione
Perdere peso? È essenziale seguire una dieta equilibrata accompagnata da movimento, ma se non dovesse bastare possiamo aiutarci con gli integratori.
Autore

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!