Per questa recensione



E’ evidente come negli ultimi anni l’uso di integratori naturali per perdere peso sia aumentato notevolmente, dando vita a un vero e proprio fenomeno. In questo articolo presenterà uno dei migliori prodotti naturali oggi in circolazione, l’Optimus Green Coffee Bean Extract. Ecco dunque a voi tutte le caratteristiche di questo ottimo integratore poste su di un piatto d’argento. Si andrà dalle descrizioni generali all’analisi, passando per i metodi d’uso. Tutto il lavoro dunque lo farò io, mentre a voi non resterà altro da fare che iniziare a usarlo. Il sito ufficiale è finalmente in italiano.

Clicca qui per visitare il sito di Optimus Green Coffee Bean Extract

Cos’è Optimus Green Coffee

Un barattolo di Optimus Green CoffeeNegli ultimi anni il miglior amico dell’Optimus Green Coffee è stata senza ombra di dubbio la televisione, che ne ha garantito una diffusione incredibile, facendolo divenire in breve tempo un must per chiunque intendesse perdere peso in maniera naturale. La definizione più calzante l’ha fornita, nel corso del suo programma, il celebre Dr. OZ, il quale lo ha chiamato “miracle fat burner“, ovvero il miracoloso bruciatore di grasso. Una vera e propria consacrazione quella del Dr. OZ, che ha convinto moltissimi dei suoi spettatori a provarlo, soprattutto perché l’Optimus Green Coffee è in grado di far perdere peso facendo uso di dosi regolari, nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Non è facile fare un paragone tra questo caffè verde e quello convenzionale, dal momento che i due tipi si distinguono sotto moltissimi punti di vista. Scendendo nei dettagli va di certo detto che il primo non viene tostato, e presenta, anche per questo, una differenza sostanziale in fatto di gusto e aroma, per non parlare dell’aspetto. La vera arma segreta di questo integratore però è di certo l’acido clorogenico, responsabile quasi unico dell’incredibile capacità di questo caffè di bruciare grassi e far perdere peso. Si sta però comunque parlando di caffè, e per questo è impossibile che non vi sia presente della caffeina. Questa infatti c’è, ma le sue quantità sono decisamente minime, quasi ridicole se paragonate a quelle del classico caffè.

Vantaggi dell’acido clorogenico

  • Consente di accelerare notevolmente il proprio metabolismo, così da poter incrementare le capacità del corpo di bruciare tutto il grasso accumulato
  • Sostiene il corpo nella regolazione del quantitativo di zuccheri presenti nel sangue. Ciò avviene grazie al rallentamento del rilascio degli zuccheri nel sangue. Ovviamente tutto ciò previene l’accumulo di grassi in eccesso, provocati principalmente dall’immagazzinamento di zuccheri
  • Aiuta a porre un decisivo freno all’appetito, impedendo la comparsa di quei fastidiosi attacchi di fame, soprattutto pomeridiani, che potrebbero, col tempo, sconvolgere il metabolismo che il caffè verde sta tentando di bilanciare

Verifica ora l'offerta di Optimus Green Coffee!

Caratteristiche dell’Optimus Green Coffee

  • consente di stimolare il proprio metabolismo
  • sopprime i morsi della fame
  • previene l’accumulo di grasso
  • tiene sotto controllo la pressione sanguigna e il livello di zuccheri nel sangue
  • aiuta a ridurre in maniera considerevole il colesterolo LDL

Occorre ribadire infine che dieta o programma d’esercizi fisici favoriscono un’accelerazione del processo. Si sconsiglia di iniziare diete drastiche o sessioni d’esercitazioni estenuanti, ma semplicemente di mangiare in maniera più sana e tenersi in movimento, evitando uno stile di vita troppo sedentario.

Optimus Green Coffee – Come funziona

Leggi come funziona Optimus Green Coffee - Fa DimagrireL’Optimus Green Coffee offre un approccio molto semplice per poter bruciare grassi e perdere peso, offrendo la possibilità, grazie a un uso continuato, di tornare ad avere un peso forma invidiabile. La prima azione dell’estratto, una volta ingerito, è quella di agire sui depositi di grasso del corpo, annientandoli lentamente. Inoltre, per poter porre un freno alla produzione di grasso, viene rilasciato un quantitativo controllato di glucosio nel sangue, utile anche per bruciare il grasso esistente e tramutarlo in energia. Chi promette di poter far perdere peso in una notte o magari in un paio ha come unico scopo quello di truffarvi. L’Optimus Green Coffee invece è stato sottoposto al rigido controllo di molti esperti, i quali convengono sul fatto che per poter vedere i primi risultati sul proprio corpo occorrerà utilizzare il caffè verde per alcune settimane. Questo potrebbe spaventare alcuni potenziali utilizzatori del Green Coffee. La verità però è che non è possibile fare miracoli, e che la natura ha bisogno del suo tempo per poter agire. Questo però è un processo a lungo corso, e così se si guarda al futuro prossimo, ad esempio sei mesi in avanti dal primo utilizzo, ci si potrà immaginare con diversi kg  in meno.

Prova Optimus Green Coffee ADESSO!

E’ stato dimostrato che anche le persone evidentemente in sovrappeso potranno perdere massa grassa senza dover cambiare il proprio stile di vita. Con il passare dei mesi inoltre il corpo inizierà a bruciare grasso sempre più velocemente, una volta che il Green Coffee avrà regolato definitivamente il metabolismo.

Una volta perso un bel po’ di kg, agli effetti inerenti la salute si aggiungono quelli psicologici, forse ancora più importanti. Vedersi allo specchio con un fisico in fase di trasformazione aiuta a sentirsi meglio con se stessi, favorendo una maggiore sicurezza e una seria diminuzione dei problemi di salute.

Come usare Optimus Green Coffee

Una volta acquistato, il vostro Green Coffee vi arriverà direttamente a casa in una confezione contenente pillole con all’interno 800 mg di puro estratto di caffè verde e acido clorogenico (presente per il 50%).

La dose consigliata dagli esperti è di sole due pillole al giorno, una prima di far colazione e l’altra prima di cenare, le quali saranno in grado di garantire, senza l’aggiunta di alcun tipo di riempitivo o additivo, l’assunzione di ben 1600 mg di estratto di caffè verde al giorno. L’uso di tale prodotto è ovviamente sconsigliato a chiunque presenti un’allergia alla caffeina.

Optimus Green Coffee: commenti dei clienti

In seguito all’approvazione del Dr. OZ in America il prodotto è divenuto rapidamente popolare, ottenendo degli ottimi riscontri in rete.

Il gran numero di prodotti pubblicizzati in rete non hanno fatto altro che confonderla. Un’approfondita ricerca nel web però le ha consentito di leggere i commenti di molti clienti, entusiasti del Optimus Green Coffee che, aggiunge Jennifer, funziona molto meglio di quanto si aspettasse.

Il suo commento è stato pubblicato dopo un uso prolungato del caffè verde,  riuscendo a perdere diversi kg, senza per questo dover rinunciare al suo cibo preferito.

Sono ormai 30 anni che Karl fa il tassista, e questa vita sedentaria gli ha procurato qualche chilo di troppo. Su consiglio di sua moglie però ha iniziato a far uso di Optimus Green Coffee, e la differenza è stata incredibile, numerosi kg persi.

Come tanti anche Dian era molto scettica, in particolare dall’idea che un uso continuato di caffeina potesse influire così tanto sul suo metabolismo. Dopo aver contattato la casa produttrice però ha scoperto che il quantitativo di caffeina presente nel Green Coffee è decisamente minore rispetto al caffè tostato, e che in realtà non è affatto questo l’elemento chiave del prodotto. Così ha deciso di dare una chance al caffè verde, e ora è in grado di indossare agevolmente un vestito che era diventato il suo tormento da ben quattro anni.

Il grande cruccio di Ann, come tante altre donne, è la temuta prova costume, per affrontare la quale lei ha deciso di affidare ad Optimus Green Coffee, grazie al quale oggi può dirsi fiera e orgogliosa del proprio aspetto fisico.

La sua prima esperienza non è stata di certo delle migliori, dal momento che, prima di Optimus, aveva tentato un’altra tipologia di caffè verde, senza però ottenere i risultati sperati. Dopo aver visto però la pubblicità di Optimus, e aver visto la gran differenza di GCA in esso contenuto, rispetto al prodotto precedentemente acquistato, si è decisa a tentare questa nuova strada.  (BL, Chicago)

Optimus Green Coffee – Costi e promozioni

Per poter acquistare l’Optimus Green Coffee è possibile recarsi su questo link optimusgreencoffee.com, che non è altro se non la sezione dedicata alla vendita del sito ufficiale. Qui viene spiegato come i metodi di pagamento accettati sono tre, ovvero carta Visa, Mastercard e Discover. Il sito è ora in lingua italiana! Facile, quindi.

Visita il sito Ufficiale di Optimus Green Coffee

Ogni confezione contiene al suo interno 60 pillole, ovvero il fabbisogno necessario per un mese. La casa di produzione offre ai propri clienti tre offerte, tutte caratterizzate da sconti interessanti.

Acquista ora Optimus Green Coffee

  1. La prima consente di acquistare un solo barattolo, risparmiando poco più di 7 euro, al costo di 33.54 euro.
  2. La seconda invece, che è anche quella più popolare tra i clienti, consente di acquistare due barattoli, dandone in regalo un terzo, con un risparmio di ben 56.86 euro e un costo finale di 65.66 euro.
  3. L’ultima offerta invece prevede l’acquisto di tre barattoli, dandone in regalo altri due, con uno sconto di 94.74 euro e un costo finale di 109.45 euro.

Optimus Green Coffee, le garanzie

Optimus Green Coffee - Garanzia | Fa DimagrireIn questi casi la miglior garanzia sono i commenti dei consumatori, ma poter fare affidamento a una garanzia economica vera e propria, offerta dalla casa produttrice, è di certo qualcosa che può tranquillizzare gli acquirenti più scettici. Per chiunque non si ritenesse soddisfatto è possibile usufruire dell’offerta di restituzione dei soldi in 60 giorni dall’acquisto. In questo sarà possibile utilizzare il prodotto per un lasso di tempo utile alla perdita di alcuni kg, prima di poter esprimere un proprio giudizio favorevole o contrario.

A differenza di molti prodotti pubblicizzati in tv o in rete, l’Optimus Green Coffee non richiede un acquisto al buio, anzi tutt’altro. Dopo aver proposto numerose testimonianze da parte di clienti soddisfatti, la casa produttrice offre ai propri clienti un ottimo sistema di restituzione, consentendo loro di utilizzare le pillole per più di un mese prima di decidere se farne a meno o continuare su questa strada.

Ordina Optimus Green Coffee Bean Extract ORA!

* Nota: Ogni riferimento al Dr. Oz, al Dr. Oz Show, o all’esperimento di perdita di peso riportato da Dr. Oz con l’estratto del caffè verde (green coffee bean extact) non è inteso a indicare o implicare in alcun modo l’approvazione da parte del Dr. Oz oppure del Dr . Oz Show dei prodotti presentati in questa recensione.

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!