Sono in arrivo il caldo e la bella stagione ed è proprio in questo periodo dell’anno che cresce la voglia di fare qualche sacrificio per eliminare il peso in eccesso.
Pubblicità, farmacia, e-mail, web, erboristeria e perfino sugli scaffali dei supermercati si trovano proposte e soluzioni per dimagrire, ma spesso sono prodotti che promettono traguardi impossibili.
Nella maggior parte dei casi non c’è bisogno di attenersi ad un regime alimentare drasticamente ridotto, basta uno stile di vita sano fatto di attività fisica, dieta equilibrata e controllata e qualche integratore alimentare naturale al 100% che influisce anche sulla stanchezza psico fisica.

Il Green Coffee, ad esempio, è un popolare integratore che si trova nel comodo formato in capsule da prendere più volte nell’arco della giornata per accelerare il ritmo del metabolismo e per perdere, senza difficoltà, i chili di troppo. Il Green Coffee ha molteplici proprietà benefiche per il perseguimento della perfetta forma fisica: equilibra i livelli di zucchero nel sangue, azzerando gli attacchi di fame e il bisogno di ingerire cibi dolci. I suoi benefici sono risaputamente confermati dalle numerose persone che ne hanno fatto un uso costante e monitorato e che sono riusciti a modificare in breve il ritmo del metabolismo. (Leggi anche la recensione di Green Coffee Bean Max)

Un altro ottimo prodotto dimagrante è il Ketone Balance Duo che, come indica il nome, unisce le proprietà del Green Coffee a quelle del Raspberry Ketone (oltre a contenere tè verde e guaranà). Il Ketone Balance Duo aiuta a diminuire il peso e va ad intaccare le riserve di grassi corporeo per una silhouette più bella ed armoniosa. Inoltre, queste pillole idrosolubili sono un toccasana anche per la salute grazie alla presenza nella composizione delle Vitamine del gruppo B12, del Cromo Piccolinate, della Carnitina e del L-tartrato.

Il Ketone Balance Duo è un soppressore dell’appetito per via delle proprietà brucia grassi del caffè verde e del lampone, quindi non comporta eccessive rinunce perché abbatte naturalmente il senso di fame.

Altri prodotti ideali per controllare il peso forma e totalmente a base di estratti delle piante sono l’Acai Berry, il Phen 375 e il Glucomannano.

Nonostante i loro principi attivi siano di derivazione naturale è sempre consigliabile consultare preventivamente il proprio medico.

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!