Per questa recensione



Il Ketone Balance Duo è un integratore alimentare composto da estratti di lampone e caffè verde, utilizzato per perdere peso. L’idea nasce proprio dall’unione di due prodotti eccellenti per questo scopo, già presi singolarmente. Il lampone ha infatti la proprietà di bruciare i grassi, mentre il caffè verde allenta il metabolismo.

Visita il sito Ufficiale di Ketone Balance Duo

Ketone Balance Duo, come funziona

Ketone Balance DuoInnanzitutto va detto che, come ogni altro integratore alimentare non è un sostitutivo di pasti. Esso, per una giusta efficacia, deve essere accompagnato da una dieta sana e variegata. Non va inoltre sottovalutata l’importanza dell’esercizio fisico.

La dose consigliata di Ketone Balance Duo è di due capsule al giorno, una al mattino e l’altra a pranzo. Il principio del funzionamento alla base del Ketone è che mentre il lampone rompe le molecole di grasso, il caffè ne favorisce l’espulsione.

Ketone Balance Duo non è un farmaco. Si tratta di un integratore e non di un farmaco e come tutti gli integratori è un prodotto che mira a favorire l’assunzione di principi attivi o nutritivi non presenti negli alimenti o che sono presenti in quantitativi insufficienti alla nostra dieta o ai nostri obbiettivi. Non è detto che la dieta adottata abitualmente non sia corretta o sia insufficiente, semplicemente potrebbe non garantire il raggiungimento delle dosi necessarie alla nostra fisiologia. Gli integratori trovano un loro utilizzo ideale soprattutto per quelle sostanze che l’organismo non produce ma si limita a utilizzare. Non essendo un farmaco non ci sono pronunciamenti sul Ketone da parte delle autorità sanitarie ma i pareri positivi riscontrati sull’effettiva capacità dimagrante sono incoraggianti. E’ importante sottolineare che questo prodotto è adatto sia per gli uomini che per le donne.
Può essere preso anche da chi segue una dieta vegetariana.

Ketone Balance Duo. Che cosa contiene

Ketone Balance Duo è composto esclusivamente da prodotti naturali. Ogni capsula è composta da:

  • 200mg di chetoni di lampone
  • 200mg di estratto di caffè verde
  • 100mg di estratto di infuso di tè verde
  • estratti di Guaranà
  • Vitamina B-12
  • L-Carnitina
  • Cromo Picolinato.

I primi sono degli enzimi, dalle proprietà simili all’adrenalina, usati per bruciare grassi e regolare il metabolismo. L’incredibile “Green Coffee” crudo contiene un’alta percentuale di acido clorogenico, un’essenza capace di impedire l’assorbimento di zuccheri nell’intestino, rallentando il metabolismo. Esiste anche una discreta differenza tra il caffè verde e il normale caffè torrefatto. Innanzitutto il Green Coffee contiene meno caffeina rispetto un normale caffè. In secondo luogo la caffeina contenuta nel caffè verde crudo ha una forma chimica diversa dal normale, ciò ne riduce i tempi di assorbimento. Ciò significa che, contrariamente al caffè normale, il cui contenuto in caffeina dopo l’ingestione viene assorbito entro 30-40 minuti, il caffè verde crudo consente un ingresso in circolo più moderato della caffeina. Inoltre non rilascia i soliti problemi collaterali l’assunzione del caffè quali tremolii muscolari, stress mentale o palpitazioni cardiache.

Il contiene un’ampia quantità di antiossidanti e aumenta il tasso metabolico.
Il guaranà, sempre stato considerato dalle antiche popolazioni come elisir di lunga vita, non dà tuttavia certezze scientifiche sul suo funzionamento. Sembra essere stimolante al pari della caffeina.
Il Cromo Picolinato è un composto di cromo e acido picolinico e serve per riequilibrare la quantità di cromo nel corpo.

Ketone Balance Duo – Dove è acquistabile

Ketone Balance Duo è sempre acquistabile sul sito ufficiale www.ketonebalance.com usufruendo di sconti e promozioni su più confezioni.

Ketone Balance Duo

Consultare il sito ufficiale di Ketone Balance Duo può aiutarci ad approfondire le caratteristiche di questo integratore. Sebbene , come già detto, non siano segnalate nel sito ufficiale di Ketone Balance Duo controindicazioni, un conto è se necessitiamo di un dimagrimento molto consistente, un altro se puntiamo a un generale miglioramento delle nostre condizioni fisiche in maniera più lenta e progressiva.

Ketone Balance Duo – Testimonianze

Concludiamo con una carrellata di commenti a favore di Ketone Balance Duo, rintracciati a titolo esemplificativo. Molti esperti in tutto il mondo hanno elogiato Ketone Balance Duo, tra essi la famosa personal trainer Lisa Lynn, specializzata in disturbi del metabolismo. Ma anche Mehmet Oz, conduttore del “Dr. Oz show“, un programma americano molto sensibile ai prodotti dimagranti.

La londinese Michelle, nonostante il pessimismo iniziale, ha perso peso molto presto, per non parlare del mese trascorso.

Ma anche Harold, un americano che in poche settimane è riuscito a ridurre la taglia.

Giulia invece, nonostante creda che sia impossibile che un integratore possa essere efficace per tutti allo stesso modo, ammette che il caffè verde è efficace.

Eleonora invece, afferma che il caffè verde aiuta moltissimo nella perdita di peso, nonostante non sia sempre e certamente efficace. Nella difficoltà di trovare un integratore, ne ha trovato uno che fa al caso suo.

Anche Elisabetta dopo un mese di Ketone ne è soddisfatta, e continuerà ancora per il successivo, per ottenere risultati ancora migliori.

Ne è entusiasta Lucia, che considera questo integratore come uno dei migliori mai provato prima.

Ordina adesso Ketone Balance Duo

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!