Per questa recensione



Hiprolean X-S Senza Caffeina è un innovativo integratore dietetico in capsule senza caffeina e naturale al 100% che, grazie alla sua nuovissima formula, ora è anche adatto ai vegetariani. Hiprolean XS contiene tè verde, L-carnitina e una ricca combinazione di vitamine B6 e B12.

Clicca qui per visitare il sito di Hiprolean XS Senza Caffeina

Flacone di Hiprolean X-S senza-caffeina | Fa DimagrireBenarrivati, questa è la recensione di Hiprolean X-S Senza Caffeina, l’ultima novità in fatto di dimagrimento. Questo integratore dietetico, attivando la potenza della termogenesi in maniera naturale, riesce a bruciare le adiposità localizzate sia nelle donne sia negli uomini. Hiprolean X-S Senza Caffeina è un incredibile soppressore dell’appetito e aumenta notevolmente l’energia fisica: si riesce immediatamente ad avvertire una minor sensazione di fame, si limitano gli spuntini e, inoltre, si avverte immediatamente una sferzata di energia che contribuisce ad aumentare l’attività fisica. Gli ingredienti contenuti in questo integratore migliorano notevolmente il processo di metabolismo del cibo e, in tal modo, l’organismo brucia più calorie del solito e molto più velocemente. Hiprolean X-S Senza Caffeina è stato riformulato per riuscire ad ottenere dei risultati ancor più soddisfacenti, pur mantenendo la classica formula vincente. Ma c’è di più: per venire in contro alle esigenze dei vegetariani, le capsule rosse di Hiprolean sono state prodotte con un rivestimento assolutamente naturale e compatibile con questo particolare tipo di alimentazione.

Gli ingredienti di Hiprolean X-S Senza Caffeina

Hiprolean X-S Senza Caffeina contiene: L-tirosina, L-carnitina, estratto di tè verde, ginseng siberiano, estratto di Alga Bruna, Vitamina B6 e B12, agente antiagglomerante (stearato di magnesio), cellulosa microcristallina, estratto di pepe nero di Caienna, piridossina cloridrato, agente antiagglomerante (biossido di silicio), tiamina cloridrato, esaidrato di cromo, D-biotina, Cianocobalamina. Esente da: sale, amido, grano, mais, glutine, lattosio, lievito e prodotti caseari.

L'etichetta di Hiprolean X-S Senza Caffeina | Fa Dimagrire

I pregi del tè verde
Il tè verde è ricco di antiossidanti e sostanze nutritive che hanno potenti effetti sul corpo. Fra le tante virtù di questa sostanza, queste includono: un miglioramento delle funzioni cerebrali, la perdita di grasso corporeo e molti altri benefici inestimabili. Recenti studi hanno dimostrato che il tè verde è costituito da diversi composti bioattivi che possono migliorare la salute: i polifenoli (come flavonoidi e catechine), ad esempio, sono dei potenti antiossidanti che riducono notevolmente la formazione di radicali liberi nel corpo, responsabili dei processi d’invecchiamento e di molte patologie importanti.
Il tè verde, inoltre, possiede il grande pregio di aumentare la combustione dei grassi e, di conseguenza, anche il tasso metabolico. È importante sottolineare che i composti attivi del tè verde amplificano gli effetti di alcuni ormoni brucia – grassi. In particolare, l’EGCG (il principale antiossidante del tè verde) inibisce la lipasi pancreatica e gastrica, stimolando così la termogenesi.
La L-tirosina: una marcia in più nei processi metabolici
La L-tirosina è un aminoacido sintetizzato dalla fenilanina ed è fondamentale per la struttura di molte proteine del corpo umano. Questa molecola, infatti, è un precursore di vari neurotrasmettitori come la noradrenalina, l’adrenalina e la dopamina, coinvolti nella regolazione delle emozioni. Grazie a questo preziosissimo aminoacido, la pelle rimane giovane e in forma, conservando la sua elasticità per molto tempo. Fra i tanti benefici, inoltre, la L-tirosina: promuove la sensazione di benessere, incrementa lo stato di vigilanza, accelera il metabolismo e coadiuva il dimagrimento, produce la norepinefrina (un ormone soppressore dell’appetito), riveste un ruolo fondamentale nelle funzioni della ghiandola surrenale, della tiroide e dell’ipofisi, lenisce la fatica mentale e fisica.
Ginseng siberiano: più forza e minor fatica
Il ginseng siberiano (nome scientifico Eleutherococcus senticosus) è una pianta originaria dell’Asia e del Nord-Est della Russia, usata ampiamente come “adattogeno”. Più precisamente, un adattogeno è una sostanza che aiuta l’organismo ad affrontare meglio sia lo stress fisico sia quello mentale. Il ginseng siberiano, inoltre, è ampiamente utilizzato in tutti quei casi in cui sia necessario incrementare le prestazioni fisiche e la forza muscolare.
L’ingrediente chiave: l’Alga bruna
L’Alga bruna (in inglese Bladderwrack) è una specie di alga che da secoli è nota in medicina per le sue molteplici proprietà benefiche. La sua funzione principale è quella di stimolare la funzionalità della tiroide nel trattamento dell’obesità e della cellulite, poiché aiuta il corretto mantenimento dell’equilibrio lipidico e contribuisce alla perdita del grasso in eccesso. L’alga bruna, inoltre, contiene un’elevata percentuale di iodio, decisivo nei processi cellulari coinvolti nell’accelerazione del metabolismo. L’estratto di Alga bruna contribuisce anche a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue e aiuta a mantenere sotto controllo i livelli di lipoproteine ??ad alta densità, responsabili della salute del cuore e del benessere fisico generale.
Il ruolo fondamentale della Vitamina B6
La famiglia di vitamine del gruppo B gioca un ruolo importante nel trasformare il cibo in energia, aiutando il metabolismo dei lipidi e delle proteine Le vitamine del gruppo B sono importanti anche per la salute dei capelli, della pelle, del fegato, degli occhi e la Vitamina B6, o piridossina, fa parte proprio di questa categoria.
La Vitamina B6 si può trovare in alcuni alimenti come cereali, fagioli, verdure, fegato, carne e uova e si rivela indispensabile per il corretto sviluppo del cervello e per la regolazione degli ormoni serotonina e noradrenalina, necessari per le comunicazioni nervose del SNC. È noto, inoltre, che la Vitamina B6 svolge un ruolo chiave nella sintesi degli anticorpi, nella formazione dei globuli rossi ed è coinvolta nella sintesi delle proteine: maggiore è l’assunzione di proteine, tanto maggiore è il requisito di vitamina B6.
La Vitamina B12: energia naturale e prolungata
La maggior parte delle persone che non assumono prodotti di origine animale, spesso, non riceve una giusta quantità di Vitamina B12. I vegetariani, ad esempio, sono suscettibili più di altri a sviluppare anemia e per tale motivo dovrebbero integrare la propria dieta con la Vitamina B12. La formula di Hiprolean X-S Senza Caffeina si rivela non solo un aiuto prezioso nella perdita di peso ma anche un’ottima fonte di questa indispensabile vitamina. Grazie al suo ruolo nel metabolismo energetico, la vitamina B12 è spesso promossa come un potenziatore di energia: aumenta la resistenza e le performance fisiche.

 

Come assumere Hiprolean X-S Senza Caffeina?

Le donne in gravidanza o in fase di allattamento, i ragazzi di età inferiore a 18 anni e le persone affetta da patologie di vario genere (soprattutto cardiache o neoplasiche) devono assolutamente rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare questo o qualsiasi altro tipo d’integratore alimentare. Hiprolean X-S Senza Caffeina può causare interazioni con altri tipi di farmaci quindi è necessario chiedere un parere medico prima di iniziare il trattamento.

DonnaSi consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno di Hiprolean X-S Senza Caffeina 30 minuti prima di colazione e 30 minuti prima di pranzo. Durante il giorno è importante bere molta acqua (due o tre litri), per mantenere il corpo correttamente idratato. È bene tener presente che Hiprolean X-S Senza Caffeina è un integratore dietetico molto potente e, per tale motivo, è importante mantenersi scrupolosamente entro i parametri della posologia consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare Hiprolean X-S Senza Caffeina se il sigillo interno è danneggiato o rotto. Hiprolean X-S Senza Caffeina e tutti gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.

Quali sono i vantaggi di Hiprolean X-S Senza Caffeina?

I pro, i vantaggiGrazie a questo integratore, la sensazione di fame è soppressa in pochissimo tempo e quindi è un ottimo rimedio per chi ha bisogno di fare parecchi spuntini durante la giornata. Hiprolean XS Senza Caffeina, inoltre, è ideale per le persone che hanno bisogno di più energia per perdere peso, senza l’effetto nervoso associato all’alto tasso di caffeina spesso contenuto in molti integratori dietetici. Il tè verde e l-carnitina, per di più, sono da sempre gli ingredienti più consigliati dagli esperti in materia di perdita di peso. Con Hiprolean XS Senza Caffeina, il grasso corporeo è prontamente eliminato ma la massa magra non è assolutamente danneggiata.

I “contro” di Hiprolean X-S Senza Caffeina

I contro, gli svantaggiIl Ginseng siberiano nell’organismo funziona da estrogeno nel corpo e pertanto potrebbe essere potenzialmente dannoso se si stanno affrontando delle cure ormonali. Sebbene Hiprolean sia definito naturale al 100%, non si escludono potenziali effetti collaterali perché si possono presentare dei fenomeni di reazione verso uno o più componenti. Tra i feedback pubblicati sul sito di Evolution Slimming, alcuni clienti hanno riscontrato alcuni lievi disturbi, tra cui: dolori di stomaco, vertigini, nausea, sete, aumento della frequenza cardiaca, pressione sanguigna elevata e lievi irritazioni della pelle (in caso d’ipersensibilità alla vitamina B6). L’azienda assicura il rimborso sul prodotto solo nel caso in cui la confezione non sia stata aperta.

Hiprolean X-S e un semplice sondaggio… per te!

Ed ora qui a seguire un semplicissimo nostro sondaggio per capire le preferenze di te amica o amico che ci stai leggendo. Sì, in effetti esistono due diversi Hiprolean, con o senza caffeina.

Pareri di chi ha utilizzato Hiprolean X-S Senza Caffeina

Nel sito di Evolution Slimming sono riportate molte recensioni positive sul prodotto e, in definitiva, i clienti sono molto soddisfatti di Hiprolean. Di seguito alcuni commenti.

UomoMi aspettavo alcuni lievi effetti dal prodotto e sono rimasto sorpreso dal fatto che ancora non ho avvertito alcun disturbo. E’ da un paio di settimane che prendo Hiprolean X-S Senza Caffeina e ho perso 8 Kg! Ottimo.

DonnaHo perso chili in poco tempo con dieta ed esercizio fisico. L’unico problema che ho riscontrato è stato nervosismo e alcuni dolori di stomaco che ho avvertito nei primi due giorni di utilizzo.

UomoHo perso qualcosa già in un giorno e questo è il mio secondo giorno. Tengo le dita incrociate, con la speranza che sia sempre così: vi terrò aggiornati.

Chi è Evolution Slimming?

Evolution Slimming è una società britannica con sede a Canterbury nel Kent (Regno Unito). È possibile visitare l’azienda di persona ma la maggior parte dell’attività è svolta online. Per tutte le informazioni e per l’acquisto di Hiprolean è possibile visitare la pagina ufficiale Evolution Slimming.

Visita adesso il sito ufficiale di Hiprolean X-S Senza Caffeina

Quanto costa Hiprolean X-S Senza Caffeina?

Il costo del prodotto dal sito ufficiale è di €62,00  per una confezione di 60 capsule che equivale a un mese di trattamento. Per avere dei risultati efficaci, tuttavia, è consigliabile assumere Hiprolean per almeno tre mesi: in questo caso è possibile acquistare 3 confezioni (per un totale di 180 capsule) a €150,00, con uno sconto importante. Le spese di spedizione sono escluse.

1 confezione
34.19
  • Prezzo: 34.19

  • Risparmio: …

  • 1 mese di fornitura

Migliore offerta!
6 confezioni
136.64
  • Prezzo: €205.16

  • Risparmio: € 68.52

  • 6 mesi di fornitura

Da oggi è, inoltre disponibile un’imperdibile offerta: se si desidera potenziare gli effetti di Hiprolean X-S Senza Caffeina, Evolution Slimming propone DetoxPlus™ Sistema per la pulizia del colon (90 capsule) in abbinamento con la confezione di Hiprolean X-S Senza Caffeina al prezzo straordinario di €75,00  invece di €88,00 . DetoxPlus™ Sistema per la pulizia del colon è la soluzione ideale per ottenere risultati migliori e depurare l’organismo in maniera sana e naturale.

Perché acquistare Hiprolean X-S Senza Caffeina?

Evolution Slimming è un’azienda specializzata nel commercio dei prodotti dimagranti più sicuri, tutti conformi alle GMP standard (Good Manufacturing Practice) e può vantare migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Evolution Slimming, inoltre, garantisce alla sua clientela la massima sicurezza e affidabilità su ogni articolo acquistato, tra cui Hiprolean X-S Senza Caffeina. I pagamenti sono protetti e le consegne sono rapide, efficienti e raggiungono 70 paesi in tutto il mondo.

Ordina ADESSO Hiprolean X-S Senza Caffeina! | Fa Dimagrire

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!