Per questa recensione



Per la nostra bellezza ed il nostro benessere, la natura si rivela da sempre la nostra migliore alleata. Una delle più potenti sostanze dimagranti, infatti, è proprio un estratto naturale: si tratta del Green Coffee.

Green Coffee: cos’è?

Green Coffee - Fa DimagrireIl Green Coffee, ovvero “caffè verde“, non è altri che l’estratto dei chicchi di caffè “crudi”, ovvero allo stato naturale e non ancora tostati. Allo stato puro, il caffè contiene acido clorogenico, una preziosa sostanza in grado di contrastare l’invecchiamento e stimolare il metabolismo corporeo. In questa sua versione “integrale”, ovvero prima del processo di tostatura, il caffè è denominato “verde” e contiene un’alta percentuale di acido clorogenico. Come mai allora, la classica “tazzina” di caffè espresso non riesce a farci dimagrire? La spiegazione è molto semplice: la tostatura distrugge completamente l’acido clorogenico contenuto nel caffè. Per agire in modo davvero efficace contro i radicali liberi e l’invecchiamento, il caffè deve essere assunto dal nostro organismo al suo stato “verde”, cioè puro, perché è proprio l’acido clorogenico a produrre sul nostro corpo i migliori benefici per la salute e la linea. Assumendo questa sostanza nelle dosi consigliate, infatti, il metabolismo viene stimolato grazie ad un’azione “termogenica” che innalza la temperatura corporea spingendo l’organismo a bruciare più grassi. Questi grassi vengono trasformati in energia subito disponibile che combatte la stanchezza ed aiuta a sentirsi sempre attivi ed energici. Di conseguenza, il fabbisogno di zuccheri viene notevolmente ridotto ed il corpo smette di avvertire quel fastidioso e continuo senso di fame fra un pasto e l’altro. Questo significa che il caffè verde, mentre brucia le cellule adipose accumulate nell’organismo, sopprime naturalmente l’appetito eliminando il senso di debolezza e quindi la necessità di consumare spuntini durante l’arco della giornata.

Green Coffee - Tabella prezzi

Ordina GCBMax! Ordina Ketone Balance Duo! Ordina Green Coffee Extract!

Per sfruttare queste proprietà in maniera ottimale, diversi integratori lo contengono all’interno di speciali formulazioni insieme ad altri preziosi ingredienti naturali, per una perfetta sinergia che permette di raggiungere più in fretta i risultati desiderati. Questi prodotti sono, in particolare, Green Coffee Extract, Green Coffee Bean Max, Ketone Balance Duo, Svetol Green Coffee, Optimus Green Coffee e Green Coffee Trio.

Nota: di recente, si sono resi infatti disponibili anche altri nuovi prodotti, Green Coffee TrioSvetol Green Coffee e Optimus Green Coffee,  i quale vantano (come Green Coffee Bean Max) ben un 50% di acido clorogenico!

 

Green Coffee Extract

Green Coffee - Caffè verde | Fa DimagrireCompletamente naturale e privo di effetti collaterali, Green Coffee Extract è l’integratore in capsule che contiene un potentissimo concentrato di principi attivi derivati dal caffè verde. L’estratto naturale dei chicchi non tostati ha elevate virtù termogeniche che stimolano il metabolismo corporeo spingendo il corpo a bruciare più grassi. Non produce sull’organismo lo stesso effetto eccitante del caffè tostato ma ha il potere di liberare una maggiore quantità di energia semplicemente bruciando le cellule adipose. Inibendo inoltre l’assorbimento degli zuccheri nell’intestino, aiuta a prevenire e combattere efficacemente varie patologie come il diabete. In questa particolare formulazione, l’estratto di caffè verde è potenziato da alte concentrazioni di acido clorogenico, che agiscono inibendo l’enzima responsabile del rilascio del glucosio nel sangue. In questo modo, non potendo attingere il glucosio dall’assorbimento degli zuccheri, l’organismo deve necessariamente procurarselo dal grasso accumulato. E’ così che l’acido clorogenico porta ad una rapida perdita di peso sviluppando in più una grande quantità di energia che fa sentire attivi ed aumenta la sensazione di benessere generale. Per questo, Green Coffee Extract è il prodotto ideale per chi vuole perdere velocemente i chili di troppo e necessita allo stesso tempo di una sferzata di energia per svolgere al meglio tutte le attività giornaliere. Anche i soggetti più sensibili, i vegetariani e i vegani potranno assumerlo in tutta tranquillità: Green Coffee Extract è naturale e vegetale al 100%, dal contenuto al rivestimento della capsula.

Ordina o leggi di più - Fa Dimagrire

Leggi la recensione completa di Green Coffee Extract! Ordina Green Coffee Extract!

Optimus Green Coffee

Optimus Green Coffee | Fa DimagrireChi non ha mai sentito parlare del caffè verde? Si tratta di un particolare tipo di caffè dalle straordinarie proprietà dimagranti. Chi lo ha usato a questo scopo, si è dichiarato soddisfatto ed è tornato in forma. Esistono dei prodotti a base di green coffee che hanno già ricevuto consensi da parte dei consumatori. Uno di questi prodotti è appunto Optimus Green Coffee. Optimus Green Coffee è un prodotto naturale a base di caffè verde non tostato. Contrariamente a quanti pensano che il suo principio attivo sia la caffeina, Optimus ne possiede meno di un qualsiasi caffè. In realtà l’elemento che ne determina l’efficacia è il GCA, un potente antiossidante che coadiuva nell’azione dimagrante garantendo benessere, vitalità ma non nervosismo.
Optimus contiene anche il 50% di acido clorogenico, anch’esso indicato per la perdita di peso. Questa miscela di elementi, permette al nostro organismo di bruciare i grassi che gravano sul nostro corpo ma in modo naturale. Optimus è un prodotto “serio” e in quanto tale non promette miracoli. La garanzia è data dalla costanza con la quale esso viene usato e soprattutto se, all’assunzione di queste compresse, viene associata una giusta dieta ipocalorica ed un’adeguata attività fisica.
All’inizio, si pensava che Optimus potesse essere efficace soltanto sulle donne, ma successivi studi hanno appurato che funziona anche sugli uomini, sempre alle stesse condizioni. Sempre secondo questi studi, è stata determinata la giusta quantità di caffè verde che un individuo deve assumere durante il giorno. La quantità è di almeno 1200 mg giornalieri. Ogni capsula di Optimus ne possiede 1000 per cui due capsule ti garantiscono una quantità ideale per intraprendere la tua lotta personale contro il peso in eccesso.
Sebbene si tratti di un prodotto naturale, è bene considerare la possibilità che possano insorgere complicazioni. È infatti, generalmente accettato che anche i prodotti naturali possono provocare ipersensibilità nei soggetti allergici. A tal proposito si ritiene necessaria la lettura accurata delle avvertenze onde evitare effetti collaterali indesiderati. Se dovessero insorgere, bisogna immediatamente sospendere il trattamento.

Ordina o leggi di più - Fa Dimagrire

Leggi la recensione completa di Green Coffee Optimus Ordina Adesso Green Coffee Optimus!

Green Coffee Bean Max

Green Coffee Bean Max - Fa DimagrireGreen Coffee Bean Max, formulato a base di acido clorogenico, è un prodotto completamente naturale che aiuta principalmente l’organismo a bilanciare i livelli di glucosio nel sangue. Questa azione ha l’importante effetto di ridurre in modo drastico la voglia di dolci e l’appetito fra un pasto e l’altro: ciò significa dire addio spontaneamente e senza alcun sacrificio ai cibi più ingrassanti e dannosi per la salute e la linea. Allo stesso tempo, l’estratto dei chicchi di caffè verde non tostati contenuti nel prodotto accelera il metabolismo permettendo all’organismo di bruciare il doppio dei grassi rispetto a qualsiasi altro integratore dimagrante: le testimonianze di molti consumatori soddisfatti riferiscono risultati a dir poco stupefacenti. Grazie a Green Coffee Bean Max, infatti, si possono perdere chili nell’arco dei primi mesi di trattamento. Ciò è possibile grazie alla doppia azione di questo rivoluzionario integratore che, mentre brucia il grasso accumulato nei tessuti, combatte il senso di fame e la voglia di zuccheri: il prodotto ideale se siete golosi di dolci e non riuscite mai a rinunciare ai vostri cibi preferiti. Green Coffee Bean Max potrebbe forse funzionare anche in assenza di esercizio fisico e di un regime alimentare dietetico, ma non è assolutamente consigliato.

Ordina o leggi di più - Fa Dimagrire

Leggi la recensione completa di Green Coffee Bean Max! Ordina Adesso Green Coffee Bean Max!

Ketone Balance Duo

Ketone Balance DuoSe da solo il caffè verde riesce a dare risultati straordinari in pochissimo tempo, immaginate cosa può fare in combinazione con un’ altra potentissima sostanza bruciagrassi! In Ketone Balance Duo, l’estratto di caffè verde agisce in sinergia con i chetoni di lampone, enzimi completamente naturali che producono sull’organismo un effetto molto simile a quello dell’adrenalina. Mentre il caffè verde accelera il metabolismo per stimolare il corpo a bruciare più grassi, i chetoni “rompono” le molecole adipose agevolando la loro espulsione dell’organismo. Così è possibile perdere una maggiore quantità di massa grassa nel minor tempo possibile. Come il caffè verde, anche i chetoni sono potenti soppressori dell’appetito: questo si traduce in un efficace controllo del senso di fame e di conseguenza in un minor consumo di grassi e di zuccheri. La voglia di dolci e spuntini diminuisce o scompare completamente e non si avverte più la necessità di “mangiucchiare” fra un pasto e l’altro. Ogni capsula di Ketone Balance Duo contiene inoltre estratto di tè verde, antiossidante e drenante, ed estratto di guaranà, che aiuta la concentrazione e combatte la stanchezza grazie alle sue elevate proprietà energizzanti.

Ordina o leggi di più - Fa Dimagrire

Leggi la recensione completa di Ketone Balance Duo! Ordina Ketone Balance Duo!

Svetol Green Coffee

Svetol Green Coffee - Fa DimagrireSe hai qualche chilo in più e desideri raggiungere il tuo peso forma, il miglior approccio da avere non è solo seguire per un periodo una buona dieta ipocalorica, ma anche fare delle attività sportive che siano adatte all’età e al tipo di vita che svolgi. Ma durante una dieta ipocalorica può venire a mancare l’apporto di alcune sostanze necessarie all’organismo, per cui è opportuno assumere degli integratori che siano efficaci e consentano di stabilire un buon equilibrio al tuo apporto alimentare.
Per integrare le sostanze indispensabili al tuo organismo ti può aiutare sicuramente l’assunzione di Svetol Green Coffee, a base di un estratto dal caffè verde. L’integratore infatti contiene la dose ottimale di acido clorogenico che aiuta a bruciare i grassi e quindi a perdere peso, sempre nell’ambito di una dieta ipocalorica.
È dimostrato clinicamente che Svetol Green Coffee è un potente integratore a base di caffè verde, ineguagliabile come qualità ed efficacia. La sua composizione, studiata fin nei minimi dettagli, è unica e ha un’efficacia clinicamente dimostrata. Infatti contiene una quantità praticamente irrisoria di caffeina, inferiore al 2%, perché è ottenuto dai chicchi di caffè non tostati e quindi decaffeinati della varietà Robusta. Inoltre non contiene alcune molecole del caffè che, secondo la comunità scientifica, sono dannose alla salute, specie con alti dosaggi. Infatti Svetol è privo di cafestol e di kahweol.
Contiene il 50% di acido clorogenico, cioè 90 grammi a capsula, il quale è presente anche in molti cibi di uso quotidiano. Per la sua composizione è adatto anche a vegetariani e a vegani e inoltre non contiene grano, noci, soia né glutine. Svetol consente quindi di sfruttare gli effetti benefici del caffè mediante un concentrato vegetale e offre una accertata efficacia per un possibile dimagrimento in bellezza. Recenti studi hanno dimostrato inoltre il potere antiossidante che hanno gli acidi clorogenici contenuti nel caffè, di cui Svetol è ricco, doppio rispetto alle bevande al cioccolato. Svetol è la soluzione ideale per i tuoi problemi di salute grazie alle sostanze con alto potere antiossidante contenute e ti aiuta per i problemi di sovrappeso per il suo contributo a bruciare il grasso corporeo. Anche assumendo Svetol non dimenticare comunque di aumentare l’efficacia della dieta con una costante attività fisica, evitando una vita troppo sedentaria.

Ordina o leggi di più - Fa Dimagrire

 

Green Coffee: funziona davvero?

Senza effetti indesiderati e senza rischi per la salute, il Green Coffee consente già dopo poche settimane di trattamento di ottenere risultati strepitosi, che non si limitano alla sola perdita di peso. Chi lo ha provato, infatti, ha visto in poco tempo cambiare in meglio la sua vita. L’estratto di caffè verde brucia i grassi ad una velocità impressionante, regola metabolismo e livelli di glucosio nel sangue e regala una grande energia. Molti consumatori affermano di aver ripreso a praticare sport dopo anni di inattività; altri hanno riscontrato effetti benefici anche contro la cellulite. Il caffè verde, infatti, ha anche una forte azione drenante. Tutti sono concordi nell’apprezzarne l’eccezionale efficacia nella perdita di peso e nella soppressione dell’appetito: due aspetti fondamentali quando si vogliono ottenere i migliori risultati in tempi brevi. Entusiaste, in questo senso, le testimonianze degli internauti che hanno provato il Green Coffee: con questo prezioso estratto è davvero possibile perdere diversi chili già nel primo periodo di trattamento e sentirsi più attivi e sicuri del proprio aspetto.

Green Coffee: attenzione ad etichette e dosaggi

Nelle sue diverse formulazioni, il Green Coffee è straordinariamente efficace e benefico per l’organismo e non comporta alcun tipo di rischio per la salute. Può essere assunto anche dai soggetti più delicati e per lunghi periodi perché è del tutto privo di effetti collaterali, a condizione però che non contenga additivi e sostanze chimiche dannose. È quindi sempre consigliabile prestare attenzione alle etichette per accertarsi che sia completamente naturale e per escludere dalla formulazione del prodotto la presenza di conservanti, coloranti ed ingredienti sintetici. Attenzione anche ai dosaggi: anche fra i principi attivi naturali esistono dosaggi più o meno elevati (200 mg, 800 mg e perfino 2.000 mg) che possono rivelarsi non idonei alle vostre esigenze. Ricordate che lo stesso estratto naturale può non produrre effetti secondari se assunto nelle giuste dosi e causare disturbi, invece, se ingerito in dosaggi troppo elevati.

Se trovi interessante questo articolo, confermami il tuo gradimento cliccando il pulsante qui sotto, così io potrò comprendere meglio ciò che ti piace.

F.A.Q. – Domande Frequenti

Come si assume il Green Coffee?

Il Green Coffee ha una formulazione in capsule che lo rende facile, veloce e pratico da utilizzare, anche fuori casa. La dose consigliata è di tre capsule al giorno, una prima di ogni pasto, da ingerire con un bicchiere d’acqua.Verificare comunque il dosaggio nelle indicazioni di ogni differente prodotto.

Quanti chili posso perdere con il Green Coffee?

Con Green Coffee è possibile perdere chili già nel corso del primo periodo di trattamento. Inoltre, Green Coffee combatte stanchezza e debolezza perché brucia i grassi convertendoli in energia.

Quale Green Coffee scegliere?

Sono attualmente disponibili diverse versioni del Green Coffee: in base alle proprie esigenze, si può effettuare una scelta facendo però sempre bene attenzione alla qualità ed alla naturalità del prodotto. Per risultare davvero efficace senza rischi per la salute, infatti, il preparato deve essere completamente naturale e contenere un’alta percentuale di principio attivo. Green Coffee Extract, Green Coffee Bean Max e Ketone Balance Duo soddisfano pienamente questi requisiti. Con la loro straordinaria formulazione a base di estratto di caffè verde ed acido clorogenico, questi prodotti accelerano il metabolismo stimolando il corpo a bruciare più grassi nel minor tempo possibile; allo stesso tempo, sono potenti soppressori dell’appetito.

Il Green Coffee può farmi male?

Se assunto nelle dosi indicate, il Green Coffee non comporta rischi per la salute e non causa effetti collaterali. Essendo un prodotto naturale al 100%, il Green Coffee può essere utilizzato anche dai soggetti più sensibili e per lunghi periodi di trattamento: infatti, non è un medicinale ma un integratore alimentare, per cui non necessita di prescrizione medica. Tuttavia, in casi particolari come gravidanza ed allattamento, è sempre consigliabile richiedere il parere del medico.

Il Green Coffee contiene caffeina oppure è diverso dal caffè?

Il Green Coffee è l’estratto dei chicchi di caffè allo stato “crudo”, cioè non ancora sottoposti al procedimento di tostatura. Quando il caffè viene tostato perde il suo potere dimagrante, perché la tostatura distrugge la sostanza bruciagrassi contenuta all’interno dei chicchi, ovvero l’acido clorogenico. Ecco perché la classica “tazzina” di caffè espresso non è in grado di farci dimagrire. Il Green Coffee mantiene intatte tutte le virtù dimagranti del caffè, senza tuttavia farci sentire ansiosi o eccitati perché contiene una percentuale di caffeina molto ridotta rispetto a quella contenuta nel caffè tostato.

Il Green Coffee funziona anche mantenendo il mio stesso stile di vita?

Associando l’assunzione di questo prodotto ad un regime alimentare sano ed equilibrato ed ad una moderata attività fisica, si ottengono i risultati migliori in meno tempo.

Green Coffee può ridurre la mia sensazione di fame?

Assolutamente sì. Il Green Coffee regola il metabolismo bilanciando i livelli di zucchero nel sangue, così il fisico non sente il bisogno di consumare spuntini per produrre energia. Il risultato è un forte controllo del senso di fame fra un pasto e l’altro con conseguente riduzione del consumo calorico.

Come si acquista il Green Coffee?

È possibile acquistare il Green Coffee online, sui siti ufficiali dei brand, come Evolution Slimming.

Come e dove può essere spedito il Green Coffee?

Ordinando dai siti ufficiali, è possibile ricevere il Green Coffee ovunque si desideri. La spedizione, affidata a corrieri affidabili e veloci, avviene a pochi giorni lavorativi dalla data dell’ordine; tutti gli acquisti sono coperti da speciali garanzie “soddisfatti o rimborsati“.

Acquistando il Green Coffee è possibile pagare alla consegna?

No. E’ previsto solo il pagamento sicuro con carta di credito; oppure con “Paypal” o con le carte di credito “ricaricabili”(come la “Postepay”).

Non ho carte di credito, come posso fare?

La migliore soluzione è rappresentata dalle carte di credito ricaricabili, come la “Postepay“:per averle non è necessario essere titolari di un conto corrente e si possono ricaricare di volta in volta per l’ importo desiderato, presso i tabaccai o gli uffici postali.

 

Dove acquistare il Green Coffee?

Il Green Coffee è reperibile sia in farmacia che online: ma l’acquisto online è sempre preferibile, sia per motivi economici, sia per ragioni qualitative.  Nel caso di un prodotto veramente di alta qualità, la farmacia applica comunque dei costi più elevati, e spesso non propone pacchetti sconto o offerte convenienti.

Sul web, invece, esistono siti che propongono Green Coffee di alta qualità (come nelle formulazioni che abbiamo illustrato sopra) a prezzi convenienti, soprattutto sulle multiconfezioni. Ogni acquisto è coperto da speciali garanzie che prevedono restituzione e rimborso (solitamente non previste da nessuna farmacia). Sul Green Coffee Bean Max, ad esempio, ci sono offerte multiple più vantaggiose rispetto agli altri prodotti, e con tempi di consegna molto ridotti. Fra i migliori negozi on line del settore, sono da segnalare “Evolution Slimming” e tutti i siti ufficiali dei brand.

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!