Avreste mai pensato che un prodotto naturale potesse rivoluzionare il mondo dei trattamenti dimagranti? È quello che sta accadendo grazie al Green Coffee, un estratto completamente naturale derivato dai chicchi di caffè verde non tostati. Il Green Coffee possiede infatti un ricco ventaglio di proprietà preziose per aiutarci a perdere peso e a mantenerci giovani e in buona salute. Nel campo della dietologia, medici, ricercatori ed esperti qualificati hanno quindi deciso di avvalersi di questa sensazionale scoperta per mettere a punto i migliori trattamenti per il controllo del peso attualmente sul mercato.

Come si spiega il potere bruciagrassi del Green Coffee?

Ragazza in autunno | Fa DimagrireIl suo segreto, in realtà, sta tutto nei chicchi. Allo stato puro, ovvero prima di essere sottoposti al procedimento di tostatura, i chicchi di caffè verde sono ricchissimi di acido clorogenico, un composto polifenolico in grado di produrre un’accelerazione del metabolismo che porta il corpo a bruciare una grande quantità di grassi per produrre energia. Allo stesso tempo, l’acido clorogenico svolge sull’appetito un’azione bloccante che consente all’organismo di sentirsi sazio con ridotte porzioni di cibo ai pasti principali ed elimina gli attacchi di fame fra un pasto e l’altro. Associato quindi ad una dieta ipocalorica e ad una moderata attività fisica regolare, il Green Coffee riesce a stimolare una visibile perdita di peso, perché per produrre le energie necessarie all’organismo i processi metabolici sono “dirottati” sulle riserve di grasso. Ecco perché il Green Coffee riesce in poche settimane a sciogliere una quantità straordinaria di cellule adipose, riducendo progressivamente gli accumuli di grasso su cosce, addome, glutei, braccia e fianchi. Ostacolando inoltre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino, il Green Coffee apporta diversi benefici al sistema cardiocircolatorio, contrastando trigliceridi, colesterolo, ritenzione idrica e cattiva circolazione.

Il Green Coffee non è quindi solo un valido aiuto per perdere peso: è anche un eccezionale “elisir” per mantenersi in buona salute e combattere l’invecchiamento delle cellule. Con il suo alto contenuto di antiossidanti, infatti, il Green Coffee migliora il benessere generale e mantiene corpo e mente giovani e attivi. La grande quantità di energia liberata dalla combustione dei grassi, inoltre, elimina la stanchezza ed infonde dinamismo ed entusiasmo.

Green Coffee, delle testimonianze

Chi ha provato il Green Coffee ha apprezzato già dalle prime settimane una linea più armonica e rimodellata: nel primo mese di trattamento, molte persone hanno ottenuto risultati, arrivando a perdere chili e sentendosi attivi ed energici come non mai. Le testimonianze presenti sul web concordano nel definire il Green Coffee un vero portento, in grado di raggiungere risultati mai ottenuti prima:

  • perdita di peso duratura,
  • eliminazione della fame nervosa
  • aumento delle energie e della lucidità mentale, gioia di vivere e voglia di fare.

Le formulazioni e i dosaggi per Green Coffee

La maggior parte degli integratori a base di Green Coffee sono formulati in capsule e consentono un consumo pratico e immediato oltre alla sicurezza di un corretto dosaggio. Nelle giuste dosi, infatti, il Green Coffee presenta anche il vantaggio di non causare effetti collaterali: può quindi essere assunto in tutta tranquillità per lunghi periodi ed è privo di rischi per la salute. A differenza della nota “tazzina” di caffè nero, infatti, il Green Coffee non è eccitante, perché la quantità di caffeina contenuta al suo interno è veramente irrisoria. E, a proposito della classica “tazzina”, sono stati in molti a chiedersi se non bastasse bere qualche caffè in più al giorno per ottenere gli stessi risultati del Green Coffee. In realtà, tra il Green Coffee ed il caffè nero che beviamo ogni giorno c’è una bella differenza. Il principio attivo contenuto all’interno dei chicchi non tostati, infatti, viene quasi del tutto eliminato dalla tostatura: per questo, mentre il Green Coffee è ricchissimo di acido clorogenico, il caffè nero ne contiene solo scarse tracce. Per questa ragione, il Green Coffee deve essere assunto esclusivamente in forma pura e concentrata per poter espletare al meglio la sua funzione bruciagrassi.

Green Coffee: alcuni prodotti

A tal proposito, in commercio esistono diverse formulazioni di questo straordinario estratto naturale: alcuni di questi prodotti combinano il Green Coffee con altri principi attivi di origine naturale per potenziarne al massimo l’azione dimagrante.

  1. È il caso di Green Coffee Trio, lo speciale integratore vegetale che unisce le proprietà bruciagrassi del Green Coffee al potere metabolico della Garcinia Cambogia e dell’acido linoleico coniugato (CLA). In Green Coffee Trio, l’acido clorogenico brucia le adiposità localizzate convertendole in energia, mentre l’estratto del frutto di Garcinia Cambogia induce un continuo senso di sazietà e riduce la sintesi degli acidi grassi; il CLA, infine, blocca la crescita delle cellule adipose.
  2. Nella formula di Green Coffee Bean Max, invece, è presente una massiccia concentrazione di Green Coffee per raggiungere un doppio risultato: aumentare al massimo il metabolismo per bruciare più grassi in meno tempo e bilanciare i livelli di zucchero nel sangue per ridurre l’appetito e, soprattutto, la voglia di dolci.
  3. Anche in Svetol Green Coffee l’acido clorogenico è presente in altissima percentuale per un dimagrimento ancora più facile e veloce.
  4. Per chi invece desidera un’azione più mirata contro gli attacchi di fame nervosa ecco Optimus Green Coffee, una innovativa formula che, mentre attacca gli accumuli di grasso già presenti nei tessuti, potenzia l’azione blocca-fame del Green Coffee e controlla i livelli di glucosio nel sangue.

Green Coffee, i flaconi | Fa Dimagrire

Insomma, in tutte le sue versioni il Green Coffee è attualmente il migliore alleato di chi desidera tornare in forma con tanta energia e benessere.

Sommario
Green Coffee, la situazione
Titolo articolo
Green Coffee, la situazione
Descrizione
Green Coffee è un estratto naturale derivato dai chicchi di caffè verde non tostati. Il Green Coffee possiede proprietà preziose per aiutare a perdere peso e a mantenerci in salute.
Autore

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!