Green Coffee significa letteralmente: caffè verde e sta ad indicare i chicchi di caffè verde non ancora tostati, che, secondo recenti studi, pare siano dotati di alcune proprietà salutari per l’organismo.
I benefici di tale prodotto dipendono appunto dall’assenza di tostatura, in quanto la torrefazione del caffè, utilizzando alte temperature, determina una trasformazione irreversibile di alcune sostanze in esso contenute, come ad esempio l’acido clorogenico.
Il caffè verde, secondo i pareri di chi l’ha provato, esplica la sua efficacia in quanto agisce direttamente a livello del metabolismo umano, non provocando alcun effetto collaterale.

Acquista Green Coffee Bean ORA!

Green Coffee e l’Acido Clorogenico

Si tratta del principale componente del green coffee, dal punto di vista chimico è un estere dell’acido caffeico addizionato ad un acido, appartenente alla classe dei polifenoli di origine vegetale.
E’ presente in molte varietà di frutta, nel tè verde, ma soprattutto nei chicchi di caffè verde non tostato.
L’acido clorogenico, durante i processi di torrefazione del caffè, tende ad evaporare a causa del calore, fino ad una quota del cinquanta per cento (50% di frazione inattivata).

Green Coffee, i suoi benefici

Le azioni benefiche del green coffee sono molteplici, e precisamente:

  • azione anti ossidante
    Il prodotto si è rivelato un potente anti ossidante (quattro volte più efficace del tè verde), che agisce neutralizzando i radicali liberi responsabili principalmente dei processi di invecchiamento cellulare
  • azione metabolica
    Il prodotto agisce sul metabolismo glucidico inibendo il rilascio di glucosio a livello ematico e parallelamente agisce sul metabolismo lipidico facendo aumentare i processi catabolici a livello epatico.
    Facilita anche la conversione del grasso, accumulato sotto forma di depositi adiposi,in energia.
  • azione dimagrante
    Il prodotto riduce l’appetito aumentando il senso di sazietà, e provoca una diminuzione del peso corporeo
  • azione tissutale
    Il prodotto contribuisce ad impedire i processi di degenerazione cellulare, rallentando in tal modo i processi di invecchiamento tissutale
  • azione tonificante
    Il prodotto esplica una spiccata azione tonificante a livello dell’epidermide, favorendo un corretto metabolismo di scambio tra cellule e sostanze extra cellulari
  • azione muscolare
    Il prodotto agisce potenziando la resistenza agli sforzi a livello delle cellule del tessuto muscolare

>> Clicca qui per ordinare Green Coffee Bean Max

Green Coffee, dieta dimagrante

Il green coffee aiuta a perdere peso corporeo, in quanto agisce a due livelli, e precisamente:

  1. provoca un aumento nella combustione dei grassi
  2. previene eventuali, successivi, accumuli di grassi

Pertanto svolge una duplice azione, sia attiva sia preventiva. Tale caratteristica del caffè verde viene chiamata “evolution slimming‘”.

Green Coffee Bean Max

Si tratta di una miscela arabica di caffè crudo (green coffee) utilizzata come integratore alimentare ed utilizzata principalmente come supporto nelle diete dimagranti in quanto la sua azione si esplica a livello del metabolismo glucidico e lipidico, con una netta riduzione della sensazione di fame.
Il prodotto, naturale al 100%, si trova sotto forma di compresse: una confezione ne contiene sessanta, la cui assunzione è raccomandata con dosaggio di due compresse al giorno. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito gbcmax.com.

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!