Da sempre, la natura ci offre tutto quello che ci serve per migliorare il nostro aspetto ed il nostro benessere psicofisico: esistono infatti principi attivi vegetali dalle eccezionali proprietà snellenti in grado di regalarci la linea che abbiamo sempre desiderato in poco tempo, senza effetti dannosi per la nostra salute e con in più una forte carica di energia che rivitalizza corpo e mente. In questo senso, i più efficaci attualmente in commercio sono il green coffee e la garcinia cambogia. A base di questi potenti estratti naturali sono stati formulati integratori dall’altissimo potere dimagrante che, in più, apportano tutta una serie di benefici per l’organismo: è il caso di Green Coffee Trio e Garcinia Cambogia Pure.

Green Coffee Trio

Green Coffee Trio!Noto per le sue eccezionali proprietà antiossidanti e snellenti, il green coffee è l’estratto dei chicchi di caffè verde non tostati. Nella sua forma “integrale” e non ancora sottoposto al processo di tostatura, il caffè è ricchissimo di acido clorogenico, un principio attivo dalle spiccate proprietà bruciagrassi. La sua azione dimagrante deriva dalla sua capacità di stimolare il metabolismo corporeo e di spingere così l’organismo ad attingere dalle riserve di grassi per produrre energia. In Green Coffee Trio, le qualità dell’acido clorogenico purissimo agiscono in sinergia con altri potenti principi attivi vegetali: l’acido idrossicitrico, estratto dai frutti della Garcinia Cambogia, e il CLA, ovvero l’acido linoleico coniugato. L’acido idrossicitrico favorisce lo sviluppo di un costante senso di sazietà che sopprime efficacemente l’appetito: così è possibile sentirsi sazi anche con piccole porzioni di cibo e fare a meno degli spuntini fra un pasto e l’altro. L’acido linoleico coniugato, infine, è una sostanza che inibisce la crescita delle cellule adipose, consentendo a Green Coffee Trio di combattere il grasso corporeo a 360°: questo effetto è particolarmente importante sui cosiddetti punti “critici” del corpo come l’addome, dove gli adipociti tendono ad espandersi sia nel numero che nelle dimensioni. L’unione di questi tre formidabili estratti vegetali rende Green Coffee Trio un integratore dalle molteplici virtù: la sua azione, infatti, brucia velocemente le cellule adipose in eccesso convertendole in una grande quantità di energia che aiuta a sentirsi più attivi ed in forma; in più, grazie all’azione combinata del green coffee e della garcinia, Green Coffee Trio sopprime efficacemente il senso di fame rendendo più facile alimentarsi in modo corretto. In questo modo, Green Coffee Trio consente di perdere diverse taglie, migliorando allo stesso tempo la salute del cuore e dell’apparato circolatorio. Le sue virtù metaboliche, inoltre, contrastano colesterolo e trigliceridi e contribuiscono a regolare in modo ottimale i livelli di glucosio nel sangue.

Garcinia Cambogia Pure

Garcinia Cambogia PureGarcinia Cambogia Pure è formulato a base di estratto purissimo di Garcinia Cambogia. Questo piccolo frutto, meglio conosciuto con il nome di “tamarindo”, è originario di molte regioni africane, ma è diffuso anche nel continente asiatico, dove la medicina tradizionale lo utilizza da anni per le sue qualità cosmetiche e terapeutiche. La buccia dei frutti di Garcinia Cambogia, infatti, è ricchissima di acido idrossicitrico (HCA), uno straordinario principio attivo dalla triplice azione che inibisce la trasformazione degli zuccheri in grassi, sopprime il senso di fame e aumenta i livelli di serotonina migliorando significativamente il tono dell’umore. In Garcinia Cambogia Pure, questo prezioso estratto botanico è presente in forma purissima ed in alta concentrazione per un’efficacia mirata sui punti del corpo difficili da snellire e per un dimagrimento ancora più veloce. La sua azione “dirotta” la trasformazione degli zuccheri, impedendo che vengano convertiti in cellule adipose e finalizzando la loro combustione alla produzione di energia. Ciò si traduce in un grande senso di benessere per il corpo e la mente, ed aiuta a combattere la spossatezza e la stanchezza tipici di molte diete dimagranti. Grazie al suo altissimo contenuto di acido idrossicitrico, Garcinia Cambogia Pure è inoltre in grado di innalzare i livelli di glucosio nel fegato generando una continua sensazione di sazietà: questo rende Garcinia Cambogia Pure un potente soppressore dell’appetito che induce l’organismo a mangiare di meno consentendo al corpo di perdere peso molto rapidamente. La sua capacità di stimolare la produzione di serotonina ne fa un ottimo corroborante per l’umore e un efficace rimedio naturale contro la depressione.

Quale scegliere?

Green Coffee Trio e Garcinia Cambogia Pure sono prodotti completamente naturali, la cui efficacia è priva di effetti collaterali e rischi per la salute: non essendo farmaci ma integratori alimentari non necessitano di prescrizione medica e, nelle dosi consigliate, possono essere assunti in tutta sicurezza anche dai soggetti più sensibili. Tuttavia, in casi particolari come gravidanza, allattamento ed in presenza di alcune patologie è sempre consigliabile richiedere un parere medico prima di procedere a qualsiasi trattamento. Decidere di utilizzare Green Coffee Trio oppure Garcinia Cambogia Pure è in ogni caso una scelta vincente, poiché, grazie all’altissima qualità e alla formidabile concentrazione dei loro principi attivi naturali, entrambi possiedono una grande efficacia nella riduzione del peso corporeo.

Formulati in capsule per un utilizzo pratico e immediato, Green Coffee Trio e Garcinia Cambogia Pure vanno assunti nell’ambito di una dieta ipocalorica, sana e bilanciata; durante l’intero periodo di trattamento devono inoltre essere associati ad una moderata attività fisica, in grado di potenziarne l’azione bruciagrassi e di migliorare ulteriormente il benessere del sistema cardiocircolatorio.

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!