Per questa recensione



Gli integratori sono tanti, qualcuno molto famoso, altri meno. Alcuni sono decisamente efficaci, altri funzionano meglio solo su determinate persone, per una questione di affinità con l’organismo.
Forskolin può essere una sorpresa, una piacevole sorpresa per molti.

Clicca qui per visitare il sito di Forskolin 125

Forskolin – Cos’è la forskolina

Forskolin 125 mg - Evolution Slimming | Fa DimagrireIl Coleus è una pianta della famiglia delle Labiate di origine orientale, comunemente coltivata anche nelle nostre case. Ha belle foglie di vari colori ed è apprezzata proprio per il suo aspetto elegante. Ma oltre ad abbellire case e giardini, nelle sue radici è contenuta una sostanza che è d’aiuto per molti problemi che possono ostacolare il benessere dell’organismo. Questa sostanza è la forskolina, conosciuta da tempi remoti ed usata normalmente dalle popolazioni antiche. Gli indigeni usavano estrarre la forskolina soprattutto per curare patologie del sistema cardiocircolatorio e del sistema respiratorio: gli effetti dimagranti di questa sostanza sono stati scoperti più tardi e sono soltanto una delle sue virtù. Il Coleus è ben tollerato perché ha un basso livello di tossicità epatica, ma alza il grado di acidità delle mucose gastriche pertanto non è consigliato a chi soffre di acidità gastrica o di ulcere allo stomaco.

La forskolina influisce su molte funzioni. Vediamone alcune:

  • Ha effetti ipotensivi, quindi abbassa la pressione
  • È un valido antinfiammatorio
  • Combatte, o aiuta a combattere, il glaucoma: sembra dimostrato che una piccola percentuale di forskolina, usata in gocce, riduca la pressione oculare
  • Sembra essere un buon aiuto per lievi sintomi di depressione
  • Rilassa la muscolatura e aumenta la capacità respiratoria, quindi è d’aiuto nei casi d’asma
  • Nei episodi lievi, quindi come coadiuvante e non come cura vera e propria, la forskolina è di ausilio per casi di psoriasi, di carenze del sistema immunitario e di ipotiroidismo
  • Infine, proprietà scoperta più di recente rispetto alle altre, risulta avere un buon effetto dimagrante, se assunta nelle giuste dosi.

Forskolin: un integratore innovativo

Una volta scoperte e preso atto delle proprietà dimagranti della forskolina, è stata una logica conseguenza cercare di estrarre il principio attivo dalla radice del Coleus Forskohlii e renderlo disponibile nella formulazione migliore per poter approfittare delle sue virtù. È quanto è stato fatto dall’azienda produttrice di Forskolin, un concentrato di sostanza opportunamente confezionato in compresse e studiato per agire al meglio, aiutando le persone a ridurre il peso. La sicurezza della forskolina dipende dalle giuste dosi, quindi assumendo un prodotto testato come Forskolin e seguendo un buon regime alimentare, la perdita di peso è possibile, senza correre i rischi connessi all’assunzione di altre sostanze meno innocue.

Forskolin, l'etichetta | Fa Dimagrire

Forskolin, l’etichetta di un flacone

Usando brevemente dei termini tecnici allo scopo di chiarire bene il meccanismo per cui la forskolina funziona sull’adipe, possiamo dire che questa sostanza agisce grazie all’azione lipolitica, che viene messa in moto dalla stimolazione della produzione di ormoni tiroidei che accelerano il metabolismo. Tutto ciò provoca e facilita la perdita di grasso. Dopo studi in merito, la forskolina viene usata da alcuni atleti che devono perdere massa corporea, per la sua azione termogenica. Va detto che non ci sono validi studi in merito, invece, per quel che riguarda:

  • le donne incinte
  • in allattamento
  • adolescenti e bambini

per cui è sconsigliata a questi soggetti, come pure a

  • chi soffre di pressione bassa
  • chi soffre di ulcera gastrica

Va chiesto consiglio al proprio medico se si assumono altri farmaci, soprattutto se si tratta di antipertensivi o antiasmatici, perché potrebbe potenziarne gli effetti.

Ordina OGGI Forskolin, per eliminare i grassi! | Fa Dimagrire

Uso e dosaggi di Forskolin

Se si volesse assumere la forskolina dalla pianta del Coleus Forskohlii sarebbe molto difficile, poiché la radice ne contiene una percentuale minima, troppo scarsa per essere efficace.

Il dosaggio consigliato è di circa 12,5 mg e le capsule di Forskolin sono formulate esattamente con questa percentuale di principio attivo, il 10% della compressa da 125 mg, con l’aggiunta di gelatina, stearato di magnesio e carbonato di calcio. Il prodotto non contiene caffeina ed è prodotto con i più sicuri e alti standard di lavorazione. Tuttavia, non è indicato per persone che seguono uno stile di vita vegano o vegetariano. Basta una sola compressa al giorno, al mattino a colazione, per assicurarsi gli effetti di questo estratto così innovativo. Non bisogna cedere alla tentazione di aumentare la dose, magari sulla scia dei primi effetti, per la fretta di accelerare il dimagrimento: il dosaggio migliore è quello consigliato e bisogna attenersi ad esso. Un flacone contiene 30 capsule, quindi va bene esattamente per un mese di trattamento. In genere viene consigliato di proseguire il trattamento per circa tre mesi. Gli effetti collaterali della forskolina sono rari, soprattutto attenendosi ai dosaggi consigliati. Tuttavia è stato segnalato qualche episodio di tosse, pressione troppo bassa, vampate di calore e fastidio agli occhi.

Testimonianze sull’uso di Forskolin

Nonostante il trattamento con forskolina sia piuttosto innovativo, numerose persone lo hanno sperimentato e molte hanno voluto testimoniare la loro opinione su questo integratore. In genere, le testimonianze sono positive, alcune perfino entusiaste, e raccontano dei risultati ottenuti dopo qualche mese di utilizzo.

Anna B., che comincia scrivendo della sua titubanza nell’avvicinarsi al prodotto, continua affermando: “Adesso mi chiedo perché non ho cominciato prima, invece di pensarci tanto tempo. Avevo timore di possibili effetti collaterali, ma invece, come succede per le medicine, il fatto che ci possano essere, non vuol dire che sicuramente ci saranno. D’altra parte, non importa: l’importante è che io abbia conosciuto questo prodotto e che adesso sia quasi arrivata al mio peso ottimale. Mi è stato raccomandato di rispettare i tempi e così ho fatto, tanto il dimagrimento è stato costante e adesso sono contenta di me stessa.”

Giuseppe F., sempre stato sovrappeso fin da adolescente, ci racconta che ha conosciuto Forskolin cercando su internet: “Ho digitato ‘perdere peso in modo sicuro’ e mi sono apparsi diversi prodotti. Ho letto un po’ di recensioni e la forskolina mi ha attratto da subito. Ho ordinato il prodotto e solo dopo qualche giorno mi sono abituato a prendere la capsula a colazione, senza dimenticarmene. Mi sento più attivo, forse perché immagino il mio metabolismo che funziona più veloce, però i chili persi si vedono ed io sono decisamente soddisfatto!”

Ho passato anni a lottare coi miei chili; non sono più giovanissimo, ma nemmeno così anziano e vorrei godermi la vita, voglio stare bene. Non dico che da grassi si stia necessariamente male… molti sono contenti comunque. Io però mi sentivo oppresso, mi sembrava che fossi handicappato, di non poter fare tante cose che mi risultavano faticose. Ho scelto Forskolin perché ho letto che attiva il metabolismo. Ho perso già metà dei chili che dovrei perdere. Difficile credermi, forse, ma mi sento meglio nei confronti del mondo intero“. Questo è quanto ha scritto Eugenio O. e dal suo scritto traspare grande entusiasmo.

Come acquistare Forskolin

Il modo più semplice per avere le capsule di Forskolin a propria disposizione in breve tempo, è quello di visitare il sito e ordinare il prodotto. Una confezione di trenta compresse da 125 mg costa 38 euro, scontata, al momento, del 25% sul prezzo di listino di 50 euro. L’acquisto avviene secondo tutti gli standard di sicurezza ed è possibile pagare come si preferisce, anche tramite PayPal.

Forskolin, le offerte disponibili oggi! | Fa Dimagrire

La spedizione avviene in tempi molto brevi, il prodotto viene inviato in qualsiasi parte del mondo e non c’è da preoccuparsi se non si vuole pubblicizzare la cosa e far conoscere il proprio acquisto, in quanto sarà confezionato in modo del tutto anonimo, senza alcuna indicazione del contenuto del pacco sull’imballaggio esterno.

Sul sito è fornita immagine e descrizione dettagliata della confezione di Forskolin, nonché tutte le informazioni per acquistare e per ricevere a casa una o più confezioni e perdere peso in modo rapido e sicuro.

Visita ora la pagina ufficiale di Forskolin | Fa Dimagire

Sul sito web ufficiale sono altresì illustrati i vantaggi del prodotto, ma anche tutte le garanzie pre e post vendita. Dopo l’acquisto, ci sono sette giorni per eventualmente disdire l’acquisto e, dopo la ricezione del pacco, se non si è soddisfatti dei risultati, si hanno trenta giorni per poterlo rispedire indietro, senza che si debba rispondere a domande o fornire spiegazioni. Questo perchè l’azienda ha totale fiducia nel suo prodotto e non teme confronti.

I vantaggi di Forskolin

Un corpo snello, ma anche solo un corpo che sta bene, anche e soprattutto con la mente, che quindi si accetta e si piace, migliora l’umore e di conseguenza la qualità della vita. Certamente questo non vuol dire che dimagrire è un obbligo, ma tutti sappiamo come il corpo con un giusto peso sia più sano e resistente alle malattie. Questo è un dato di fatto di cui tutti sono a conoscenza, ma spesso è difficile agire, pur essendone consapevoli.
Una sostanza vegetale, naturale, praticamente senza seri effetti collaterali, non può fare miracoli. Non si può mai seriamente e obiettivamente pensare di mangiare senza regole e dimagrire assumendo un prodotto, magari continuando una vita troppo sedentariaI miracoli, in questo campo, non esistono. Però ci sono sostanze che, per mezzo dell’azione che hanno su determinate funzioni dell’organismo, riescono a stimolare il metabolismo e favorire la riduzione dei grassi, a bruciarli, fino a ridurli in modo visibile.

Forskolin, come abbiamo ricevuto l'integratore | Fa Dimagrire

Molti di questi aiuti ci vengono dalla natura e sono per noi delle scoperte anche se, a ben vedere, ci sono popoli che li utilizzano da secoli, senza nemmeno far caso a tutti i vantaggi che ne traggono. Sono le benvenute queste sostanze che la natura offre, soprattutto quando danno l’avvio a quel cambiamento che conduce ad abitudini alimentari migliori, ed innescano quel meccanismo per cui sentendosi meglio ci si muove di più, e muovendosi si sta sempre meglio.

Se questo sito ti piace, dammi un tuo segnale cliccando il pulsante qui sotto, così io potrò fare ancora di più, seguendoti anche in Facebook.

In fondo è questo che Forskolin riesce a provocare: sbloccare il circolo vizioso della rassegnazione e dare l’avvio ad un cambiamento. Dopo i primi tempi di utilizzo, i chili persi rappresentano lo slancio per essere attivi, anche riguardo alla gestione dell’alimentazione. In genere, a quel punto, il corpo si è alleggerito e proseguire sulla strada del benessere diventa naturale. Perché, tra tanti, scegliere proprio l’integratore Forskolin? Perché è un rimedio offerto dalla natura e pertanto sicuro, se ci si attiene ai giusti dosaggi ed alle raccomandazioni dei produttori. Molte volte si rimanda, molte volte vince la pigrizia o la sfiducia. Una compressa di Forskolin al mattino, assieme ad una sana colazione e ad un po’ di movimento sono il primo passo da compiere per volersi bene e rispettare il proprio corpo. Un gesto d’amore per sé stessi che tutti possiamo compiere, per avere serenità e vigore e per affrontare la giornata e la vita con uno spirito migliore.

Ordina Forskolin ADESSO! | Fa Dimagrire

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!