Per questa recensione



Carb Blocker, il nuovo integratore alimentare a base di estratto di fagiolo bianco, aiuta a perdere peso in modo naturale e senza rischi per la salute. La sua azione inibisce l’assorbimento dei carboidrati ostacolando la loro conversione in grassi ed agevolando un dimagrimento rapido e salutare.

Clicca qui per visitare la pagina ufficiale di Carb Blocker

Carb Blocker, un flacone | Fa DimagrireUna dieta ricca di carboidrati rende estremamente difficile ottenere un dimagrimento rapido e visibile, soprattutto sui punti “critici” come addome e glutei dove le cellule adipose hanno una maggiore tendenza ad accumularsi. Spesso, infatti, i processi metabolici dell’organismo non hanno la potenza sufficiente per bruciare le calorie in eccesso e convertirle in energia: per questo, gli zuccheri raffinati che compongono alimenti quali pane, pasta e pizza vengono assorbiti dall’intestino e si trasformano in grassi. Per ostacolare questo processo, però, oggi esiste un alleato tutto naturale che aiuta a bloccare la conversione dei carboidrati in cellule adipose: si tratta di Carb Blocker, il nuovo rivoluzionario integratore dalle eccezionali proprietà blocca-grassi. Con la sua potente azione neutralizzante sui carboidrati del cibo, Carb Blocker ostacola l’assorbimento dei grassi in modo naturale con grandi benefici per la salute e la linea e senza alcun effetto collaterale.

Cosa contiene Carb Blocker?

Con la sua esclusiva formula, Carb Blocker aiuta tutte le persone che seguono un regime dietetico ipocalorico a ridurre l’impatto delle calorie sulla linea e sulla salute generale. I suoi ingredienti naturali al 100% possiedono principi attivi preziosi per contrastare l’assorbimento dei carboidrati e degli zuccheri e per favorire la loro conversione in energia pronta da utilizzare: queste qualità rendono Carb Blocker un formidabile alleato per perdere peso e per contrastare alcune gravi patologie che scaturiscono da un eccesso di zuccheri nel sangue. Mentre aiuta a dimagrire, Carb Blocker svolge una funzione benefica a 360° tenendo sotto controllo i livelli di colesterolo, combattendo la formazione dei trigliceridi e migliorando il benessere dell’apparato cardiocircolatorio.

Merito della sua straordinaria formulazione completamente naturale basata su un potente pool di estratti vegetali in grado di garantire il massimo dei risultati in poco tempo e con la massima sicurezza. Carb Blocker, infatti, è un integratore alimentare particolarmente efficace perché ostacola gli accumuli di grasso ancora prima che si formino: il suo eccezionale potere snellente, infatti, deriva dalla capacità dei suoi componenti di inibire la formazione dei grassi agendo semplicemente sui carboidrati ingeriti con il cibo. Ciò è possibile grazie alle specifiche qualità dei sui ingredienti naturali, che agiscono in sinergia per ottenere il massimo dei benefici da ogni regime dimagrante. Carb Blocker, infatti, contiene:

Estratto di fagiolo bianco
Estratto di fagiolo bianco, dalle eccellenti proprietà amido-bloccanti e ipocaloriche. Questo estratto vegetale esercita un forte azione inibitoria sull’enzima amilasi, responsabile dell’elaborazione dell’amido. Essendo ‘anche un’ottima fonte di fibre, l’estratto di fagiolo bianco agevola il transito intestinale ripulendo l’apparato digerente dalle scorie e aiutando l’organismo a depurarsi dalle tossine nocive. Grazie a queste sue preziose proprietà, l’estratto di fagiolo bianco favorisce una rapida perdita di peso ed ha una forte azione regolatrice sui livelli di glucosio nel sangue. Per questo è utile anche per controllare il colesterolo e contrastare il diabete (così viene affermato nel sito ufficiale, ma è opportuno, sempre, consultare un medico).
Estratto di guaranà
Estratto di guaranà, dall’effetto energizzante e anti-fame. Il guaranà ha proprietà molto simili a quelle della caffeina: è quindi un potente soppressore dell’appetito che combatte gli attacchi di fame fra un pasto e l’altro e induce una continua sensazione di sazietà. Le sue qualità diuretiche e disintossicanti aiutano l’organismo a depurarsi e prevengono i disturbi legati al mancato smaltimento delle tossine e dei liquidi, come cellulite e ritenzione idrica. Questo estratto, inoltre, tonifica corpo e mente infondendo una grande quantità di energia che corrobora corpo e mente: la sua funzione stimolante sulle attività cerebrali favorisce la concentrazione, l’attenzione e le capacità mnemoniche.
Acido ascorbico (vitamina C)
Acido ascorbico (vitamina C), essenziale per rivitalizzare il fisico, favorire l’assorbimento del ferro e prevenire numerose patologie. La sua azione rinforzante sul sistema immunitario aumenta le difese dell’organismo e combatte la stanchezza che spesso si accompagna ai regimi alimentari ipocalorici.

Carb Blocker è un integratore dalla formulazione naturale al 100%: non contiene conservanti, coloranti e sostanze chimiche dannose. Per questo può essere assunto in tutta tranquillità e sicurezza anche dai soggetti più sensibili e reattivi ed è adatto anche a chi soffre di intolleranze perchè è privo di glutine, grano, lattosio, mais, amido e prodotti lattiero-caseari. La sua composizione interamente vegetale è ideale anche per vegetariani e vegani e consente di assumerlo anche per lunghi periodi. Essendo un integratore alimentare e non un medicinale, Carb Blocker non necessita di prescrizione medica: per la totale naturalità dei suoi componenti non provoca effetti collaterali, tuttavia in condizioni particolari come gravidanza, allattamento e patologie gravi è consigliabile richiedere il parere del medico prima di iniziare il trattamento.

Flaconi di Carb Blocker | Fa Dimagrire

Come agisce Carb Blocker?

Carb Blocker espleta direttamente nello stomaco una potente azione inibitoria nei confronti delle “amilasi“, enzimi prodotti da vari organi del corpo (come il pancreas e le ghiandole salivari) e deputati alla scissione dell’amido ingerito. La riduzione temporanea dell’efficacia di queste sostanze enzimatiche consente di far transitare l’amido attraverso il corpo in modo completamente naturale: in questo modo è possibile limitare l’assorbimento dei carboidrati da parte dell’organismo dopo ogni pasto.

Come agisce Carb Blocker? Per questo Carb Blocker è l’integratore alimentare ideale per chi vuole perdere peso, ma non solo. Nella esclusiva formulazione di Carb Blocker, questa funzione inibitoria sulle amilasi viene svolta dall’estratto di fagiolo bianco, mentre l’estratto di guaranà sopprime efficacemente il senso di fame regalando al corpo una sferzata di energia. L’associazione di questi principi attivi con la vitamina C permette a Carb Blocker di esercitare la sua azione blocca-grassi con grandissimi benefici per la salute: mentre aiuta a perdere peso, infatti, Carb Blocker corrobora l’organismo rinforzando le difese immunitarie e liberando il corpo dal continuo senso di fame. Le proprietà blocca-amidi dell’estratto di fagiolo bianco ostacolano la trasformazione dei carboidrati in grassi migliorando il benessere generale e donando giorno dopo giorno un piacevole senso di leggerezza. Assumendo quindi regolarmente Carb Blocker, in associazione ad un regime alimentare sano e bilanciato e ad una moderata attività fisica, è possibile liberarsi dai chili superflui in modo sicuro ottenendo la linea dei propri sogni. In Carb Blocker, inoltre, la vitamina C e il guaranà lavorano per donare a corpo e mente una carica di energia mai provata prima; l’assenza di sale, glutine, lattosio e sostanze chimiche dannose rende Carb Blocker un prodotto assolutamente sicuro anche per i soggetti intolleranti ed evita la comparsa di effetti indesiderati.

 Clicca qui per visitare la pagina ufficiale
ed ordinare Carb Blocker!

Come si usa Carb Blocker?

Carb Blocker è formulato in capsule, per consentire un’assunzione facile, pratica e immediata in ogni occasione.

La dose consigliata è di 2 capsule giornaliere: la prima capsula va assunta 10-30 minuti prima di colazione, la seconda deve essere ingerita 10-30 minuti prima del pranzo. Si raccomanda di non eccedere il dosaggio consigliato. Per ottenere i migliori risultati, il trattamento con Carb Blocker deve essere associato ad una dieta sana e bilanciata e ad un moderato esercizio fisico. Per la naturalità dei suoi ingredienti e la composizione vegetale al 100%, Carb Blocker è adatto anche a chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

Carb Blocker funziona veramente?

Le testimonianze di chi lo ha provato lo confermano: Carb Blocker aiuta a perdere peso in modo naturale e visibile. Ed è sicuro anche per i soggetti più delicati (sempre meglio però consultare il medico!) . Grazie a Carb Blocker, qualsiasi dieta può finalmente raggiungere gli obiettivi desiderati: spesso, infatti, anche un’alimentazione ipocalorica può rivelarsi inefficace e non produrre il dimagrimento sperato. Ciò accade perchè il corpo tende ad assorbire l’amido contenuto nei cibi convertendolo in cellule adipose: questo effetto non soltanto vanifica ogni sforzo di smaltire i chili di troppo, ma crea nuovi accumuli di grasso con ripercussioni negative sulla linea, la salute e l’autostima. L’efficacia di Carb Blocker potenzia l’azione della dieta e dell’esercizio fisico regalando in poco tempo un corpo tonico e modellato con grandi vantaggi per il benessere psicofisico. Giorno dopo giorno il corpo appare più snello e ci si sente più attivi ed energici: il senso di fame diminuisce e il tono dell’umore migliora sensibilmente. Si possono finalmente indossare gli abiti preferiti e ci si può permettere anche qualche occasionale “strappo” alla dieta, come una fetta di dolce o una pizza: l’azione blocca-amido di Carb Blocker, infatti, ostacola il recupero dei chili persi, consentendo di restare in linea con facilità e senza eccessive rinunce.

Carb Blocker: le testimonianze

UomoQuesto integratore è fantastico, ho già perso peso ed è la prima volta che mi succede. Con gli altri trattamenti dimagranti ho fallito e ricominciato ogni volta. Ora con Carb Blocker sento di essere sulla strada giusta!

DonnaCon Carb Blocker ho perso libbre e mi sento molto meglio, anche la mia fame è diminuita e non ho più bisogno di mangiare fuori pasto.

DonnaAnche se ho ridotto l’assunzione di carboidrati mi sento attiva e in forma più che mai. Prima di assumere Carb Blocker avevo sempre un grande senso di pesantezza, da quando ho iniziato il trattamento invece ho una sensazione di leggerezza che mi fa stare bene. Lo assumo da un po’ e mi vedo già più snella. Ho sempre avuto paura di mostrare le mie foto delle vacanze, adesso invece non vedo l’ora!

Dove è possibile acquistare Carb Blocker?

Carb Blocker è disponibile direttamente on line sull’e-shop del sito ufficiale, dove è possibile usufruire di particolari vantaggi ed agevolazioni sull’acquisto del prodotto.

Visita ORA su Evolution Slimming la pagina ufficiale dell'integratore Carb Blocker!

La confezione da 60 capsule, che corrisponde ad un mese di trattamento, viene infatti offerta al costo di €38 anziché €50: questo prezzo scontato è ancora più vantaggioso se si decide di optare per l’acquisto di più confezioni.

Tutti gli acquisti sono supportati da una speciale garanzia “soddisfatti o rimborsati” e da un efficiente servizio di assistenza clienti: queste garanzie si aggiungono alla sicurezza di un brand prestigioso, in grado di garantire il massimo dei risultati con un servizio altamente professionale e di alta qualità. Per ordini ed informazioni, la pagina di riferimento è questa.

Ordina OGGI Carb Blocker! | Fa Dimagrire

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!