Per questa recensione



Credevo fosse uno di quei falsi miti che periodicamente vengono tirati fuori per raggirare chi si vede costretto a lottare da sempre con qualche chilo di troppo. E infatti c’è voluto del tempo prima che mi convincessi di tentare un’altra strada ancora e di acquistare le tanto decantate bacche di Acai (Pure Acai Berry). Ora che ho capito quanto questo frutto possa essermi d’aiuto, però, mi pento di non essermi fidata prima delle testimonianze di chi già aveva avuto modo di provarlo e di testarne personalmente i benefici: in rete ne avevo trovate a bizzeffe, ma temevo che potesse trattarsi dell’ennesima bufala.

Visita il Sito Ufficiale e Ordina ACAI BERRY Adesso!

Ebbene ora so che mi sbagliavo. Ecco perché ho deciso di buttarmi e di mettere nero su bianco la mia esperienza, nella speranza che possiate fidarvi del mio racconto e che decidiate il prima possibile di convertirvi a questo metodo alternativo ma straordinariamente efficace.

Acai Berry, i prodotti

Pure 100% Acai BerryPrima di parlarvi dei prodotti Acai Berry, quelli che mi hanno aiutata a perdere peso, penso sia opportuno spiegarvi quale sia il principio di base che li caratterizza: la bacca che dà il nome alla gamma, come dicevo prima, è un frutto del quale si raccontano meraviglie. Ma non un frutto qualunque, bensì un superfrutto: è tipico delle foreste della selvaggia Amazzonia, ed è ricco di sostanze in grado di apportare innumerevoli vantaggi all’organismo. Dà energia, migliora la resistenza e rende più forte il soggetto che se ne nutre: basti pensare, infatti, che le bacche di Acai erano il cibo preferito dai guerrieri amazzoni che si accingevano ad andare in trincea per sconfiggere i nemici. Col passare degli anni, però, non appena gli esperti si sono resi conto che oltre alle proprietà nutrizionali il frutto era portentoso sul piano della perdita di peso, il suo utilizzo si è diffuso in ogni dove. C’è tuttavia un dettaglio di fondamentale importanza del quale il soggetto che si accinge a sottoporsi a una dieta dimagrante dovrebbe tenere conto: l’Acai Berry non fa miracoli, nel senso che è inutile aspettarsi che assumendolo possiate perdere dieci chili in sette giorni o giù di lì. E’ semplicemente un valido alleato nella lotta ai chili di troppo, e vi aiuterà a dimagrire nel modo più sano possibile, facilitando l’eliminazione del grasso superfluo e facendovi sentire in forza ed energico come non mai: questa è dunque la sua caratteristica vincente, il suo asso nella manica.

Passiamo ora ai prodotti che contengono tutte le proprietà benefiche del superfrutto che affonda le sue radici nell’Amazzonia: sono sotto forma di capsule, e potrete acquistarli in tutta sicurezza visitando il sito internet evolution-slimming.com. Nello store troverete tutto quello che vi serve per iniziare la nuova dieta che vi garantirà ottimi risultati richiedendo, di contro, pochi, pochissimi, sforzi.

Acai Berry, le capsule

Le capsule di Pure Acai BerryPartiamo dalle comode capsule: quelle a marchio Acai Berry sono le uniche pure al 100%. Se quelle commercializzate da altre case produttrici contengono altri riempitivi e sono dunque meno efficaci, queste sono interamente a base di bacche di Acai: quindi, se davvero siete curiosi di testare personalmente i benefici di questo frutto, il mio consiglio è quello di acquistare le pillole dimagranti dal link che vi ho fornito. Altrimenti potreste correre il rischio di farvi truffare e di non potervi realmente rendere conto dei vantaggi delle bacche.

Ogni singola confezione contiene sessanta capsule: ogni giorno bisogna assumerne due – una al mattino e una, invece, nel pomeriggio, sempre accompagnandole con un bel bicchiere d’acqua – il che significa che un flaconcino durerà trenta giorni esatti. Una confezione costa 24 euro: in ogni caso io suggerirei di fare come ho fatto io e di ordinare direttamente due flaconcini di pillole dimagranti. Oltre ad avere una copertura a lungo termine, si risparmia notevolmente: due confezioni costano infatti 44 euro, dunque la convenienza è palese. Ancor più vantaggioso sarebbe in realtà fare scorta di capsule per 90 giorni: tre flaconi, in tal caso, verrebbero a costare 64 euro a fronte dei 72 che dovreste invece sborsare nel caso in cui acquistiate separatamente le vostre confezioni. 

► Ordina adesso le capsule Pure Acai Berry dal negozio Evolution Slimming ◄

Abbinare l’Acai Patch conviene
Acai Patch - Fa DimagrireQualora invece vogliate fare ancor più sul serio, potreste optare per il kit che al prezzo di soli 83 euro include quattro barattolini di capsule e una confezione dell’Acai Patch: si tratta di uno speciale e innovativo cerotto, anch’esso dietetico, che ha praticamente lo scopo di liberare i principi attivi delle bacche di Acai direttamente nel sangue, attraverso il cosiddetto processo “transdermico“. In parole povere, basta applicarlo su una parte del corpo che sia completamente priva di peli: attraverso la pelle, rilascerà i principi attivi che vi aiuteranno nel processo di dimagrimento. Oltre a farvi sentire molto più energici, vi sarà utile per contrastare gli attacchi di fame: è difatti stato dimostrato che l’Acai Patch è una mano santa per ridurre il senso di appetito e migliorare il metabolismo. Basta sostituirlo ogni giorno e il gioco è fatto: in men che non si dica inizierete a perdere peso e a sentirvi meravigliosamente bene. Garantisco io, dal momento che – per fortuna – l’ho provato!
La coppia vincente che può darvi una mano
AcaiPlus Combo (+ Detox) - Fa DimagrireTra le tante soluzioni offerte dal sito, troviamo anche la coppia formata da una confezione di Acai Plus e una di Detox Plus (46 euro, o 130 per chi sceglie il kit che include 6 confezioni in totale). Il primo è un vero e proprio concentrato di bacche, guarana e tè verde che ha il potere di stimolare il metabolismo e di favorire il processo attraverso il quale si bruciano le calorie. Il Detox Plus, come lascia intuire il nome del prodotto stesso, ha la funzione di disintossicare e depurare l’organismo: oltre a modellare la figura riducendo il fastidioso e antiestetico gonfiore, quindi, è un toccasana per la salute e il benessere del paziente, poiché, appunto, gli consente di liberarsi delle tossine e di ripulire l’intestino. Ragion per cui è prodigioso anche nei casi di stitichezza. Assumendo le capsule in maniera combinata, ricapitolando, otterremo tutti questi vantaggi:

  • ci sentiremo in formissima e pieni di energia
  • terremo alla larga infezioni e disturbi al colon
  • combatteremo il gonfiore e ci sentiremo immediatamente meglio
  • inizieremo a perdere peso come non credevamo potesse essere possibile
Il mango, per dimagrire con gusto
Le capsule di Acai Berry hanno un altro amico: si tratta dell’African Mango Advanced, le cui proprietà non devono essere assolutamente sottovalutate. Anch’esso, infatti, è portentoso per chi deve perdere peso: ricco di fibre, ferro, calcio e acidi grassi è capace di accelerare il metabolismo riducendo sensibilmente il senso di fame e facilitando, quindi, il dimagrimento. Anche questo, quindi, è da provare: acquistatelo insieme a una confezione di capsule di Acai Berry e spenderete solo 47 euro. Tanto vale provare, no?
Oltre alla capsule c’è l’Acai Powder
Acai Powder - Fa DimagrireC’è un altro modo ancora per sfruttare al meglio i vantaggi delle bacche di Acai: in vendita sul sito al quale vi ho indirizzato c’è anche l’Acai Powder, una soluzione in polvere che potrete aggiungere ai vostri cibi per ottenere il meglio dal portentoso frutto dell’Amazzonia. E’ ottimo anche per preparare dei frullati, ed è in vendita al prezzo di 24 euro.

Acai Berry – Perché provarci

Dopo avervi dato un assaggio dell’ampia gamma di prodotti a base di bacche di Acai a vostra disposizione, credo di dover aggiungere qualche nota a margine. Dovrei spiegarvi perché vi consiglio di fidarvi del marchio Acai Berry, per esempio. Beh, non c’è nulla di più semplice: il dettaglio che maggiormente mi ha convinta a tentare questa strada è sicuramente il fatto che ognuno di questi prodotti sia puro e naturale al 100%. Quindi, ho immediatamente intuito che non potessero essere dannosi per il mio organismo: e infatti avevo ragione, dal momento che non ho mai avuto problemi né assumendo le capsule e né utilizzando il cerotto. Quindi, su questo piano, non c’è da avere paura. Per il resto, se la mia opinione non è sufficiente, potete sempre fare un giro su Google: vi sorprenderete quando scoprirete che i prodotti Acai Berry hanno cambiato la vita di centinaia di persone. Ovunque andiate leggerete di persone che sono talmente entusiaste da giurare che non li molleranno più: qualcuno, dopo aver raggiunto il peso forma, racconta di continuare ad assumere le pillole dimagranti perché lo fanno sentire così energico da non poterne più fare a meno. Qualcun altro, ancora, ci tiene a precisare di aver provato più prodotti a base di bacche ma che solo quelli marchiati Acai Berry hanno fatto il loro dovere come promettevano.

Acai Berry, le conclusioni

A questo punto non avete molta scelta: potete resistere ancora alla tentazione di provare questi magici prodotti?

Acai Berry - Fa Dimagrire

Non è meglio cliccare su www.evolution-slimming.com e fare scorta? Provare per credere!

Ordinare Pure Acai Berry

 Dettagli sul prodotto

Se hai gradito questo articolo, condividilo con i tuoi amici!